Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes
Aug 28, 2025
48
24
8
salve a tutti vorrei chiedere un informazione vorrei avvicinarmi al mondo delle traduzioni e riuscire a fare da me traduzioni Ren'py unity rpgm others insomma un po' tutto il panorama qualcuno potrebbe indicarmi da dove iniziare a studiare qualcosa o cosa è necessario fare? premetto che sono un totale neofita grazie per chi mi darà qualche indicazione :)

umbaset

Member
Dec 3, 2023
194
181
176
salve a tutti vorrei chiedere un informazione vorrei avvicinarmi al mondo delle traduzioni e riuscire a fare da me traduzioni Ren'py unity rpgm others insomma un po' tutto il panorama qualcuno potrebbe indicarmi da dove iniziare a studiare qualcosa o cosa è necessario fare? premetto che sono un totale neofita grazie per chi mi darà qualche indicazione :)
prova a scricare in rete se lo trovi "ZenpyFree" credo sia la base.....ma li mi son fermato a dire il vero
unity e rpgm è un mistero

• Like
Reactions: Monkey D. Xebec

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,205
19,463
707
lo hai caricato qui nel threads?
non ho fatto una versione free. lo trovi qui su
costa 15€. se sei interessato posso farti pagare con revolut sui 10€
(nel discord di chi ha acquistato, trovi anche un'altro programma che estre tramite regex per giochi con testi open source)

in alternativa puoi sempre provare strumenti gratuiti come e Translator ++ (cracckato) ma sinceramente non sono un granché come usabilità e tasso di rischio di errori durante il game.

Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,807
33,417
661
Ms.Denvers-780x470.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Ms.Denvers [v0.1.1.8]

Scarica Gioco QUI
Scarica Traduzione
Include Incest Patch

Information

Date: 26/Set/2025
Name: Ms.Denvers
Version: v0.1.1.8
Incest Content: Mother-Son, Sister-Sister, Mother-Daughter

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

5.00 star(s) 12 Votes