Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,601
Ciao ho visto che state traducendo molti giochi OTHERS...si potrebbe avere la traduzione di https://f95zone.to/threads/ntr-homestay-final-anim-teammm.75702/...è un gioco completo...grazie mille
Quel gioco è stato tradotto in inglese da e hanno usato un software apposito per quel gioco. che indovina non c'è in rete...
Ho contattato un utente che si è interessato assiduamente nel ricavare la tool da almeno 1 anno, speriamo che ha trovato il modo :)

edit: Mi ha risposto passandomi la tool, Ora provo ma non prometto nulla.
 
Last edited:

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
Quel gioco è stato tradotto in inglese da e hanno usato un software apposito per quel gioco. che indovina non c'è in rete...
Ho contattato un utente che si è interessato assiduamente nel ricavare la tool da almeno 1 anno, speriamo che ha trovato il modo :)

edit: Mi ha risposto passandomi la tool, Ora provo ma non prometto nulla.
Grazie mille anche solo per il tentativo
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

luca123456

New Member
Nov 1, 2021
13
4
Le traduzioni di Frank del 10/08/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1976609
Double perception 1.8
Link del gioco
Ciao.. quando si è nel negozio del gioco in vr,se premi indietro per uscire dal negozio si blocca... devo premere io qualche tasto o è un bug? graziee
 

THARINDU1234567890

New Member
Aug 10, 2022
1
0

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,601
1614582437764.png
[Others] Traduzione Italiana
NTR Homestay [Final] [ANIM.teamMM]

Patch Ita

  • In allegato trovate: il d3dx9_42.dll da inserire nel percorso radice del gioco solo se all'avvio vi da quel errore.
  • In allegato trovate: un foglio txt con i testi tradotti, se volete migliorarlo per la comunità è ben accetta.
Ringrazio ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ che mi ha aiutato per una nottata, e mezza mattinata a sistemare problemi che dava "solo con la nostra lingua". Siamo una bella squadra :)
 

gabri1899

Newbie
May 1, 2020
95
21
View attachment 1978056
[Others] Traduzione Italiana
NTR Homestay [Final] [ANIM.teamMM]

Patch Ita

  • In allegato trovate: il d3dx9_42.dll da inserire nel percorso radice del gioco solo se all'avvio vi da quel errore.
  • In allegato trovate: un foglio txt con i testi tradotti, se volete migliorarlo per la comunità è ben accetta.
Ringrazio ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ che mi ha aiutato per una nottata, e mezza mattinata a sistemare problemi che dava "solo con la nostra lingua". Siamo una bella squadra :)
Grazie mille...siete i migliori
 

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,003
View attachment 1978056
[Others] Traduzione Italiana
NTR Homestay [Final] [ANIM.teamMM]

Patch Ita

  • In allegato trovate: il d3dx9_42.dll da inserire nel percorso radice del gioco solo se all'avvio vi da quel errore.
  • In allegato trovate: un foglio txt con i testi tradotti, se volete migliorarlo per la comunità è ben accetta.
Ringrazio ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ che mi ha aiutato per una nottata, e mezza mattinata a sistemare problemi che dava "solo con la nostra lingua". Siamo una bella squadra :)
Spero che qualcuno apprezzi le molte ore che ci abbiamo messo a realizzarlo e lo inviti a prendere un caffè.

;)
 

Totila

Newbie
Jul 1, 2019
46
9
5.00 star(s) 12 Votes