Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,287
42,134
Ciao Tacito, scusa se ti disturbo.
Riusciresti a fare la trad. con la incest?
Grazie.
Gli ho dato un occhio e ha agito sul codice quindi farla non è un problema.
Ci sono dei pero' , scrive sta roba.
----------------------------------------------------------------------------
La patch aggiunge alcuni dialoghi: uno in cui il nonno dell'MC parla da solo. (L'ho cambiato un po' rispetto alla versione iniziale, dato che l'eventuale gravidanza è in qualche modo confermata dal dev) e il nonno che parla con Nina, dicendole di non dire a MC che Kate e le sue figlie sono la sua vera famiglia, dato che lei è l'unica a saperlo.

In pratica, l'idea è che il nonno abbia mentito all'MC e voglia che lui abbia dei figli con Kate e Hannah per avere una progenie potente da addestrare. Quindi l'MC non sa che sono la sua famiglia, ma lo sono.

Quindi ci sono due cartelle: la storia adattata aggiunge solo il dialogo e ha più senso, la storia adattata + cambio di nome cambia anche i nomi delle ragazze della casa in mamma e sorella, ma non ha molto senso, se ci pensi. Quindi usa quello che più ti piace.
-------------------------------------------------------------------------
Guardando nel codice che ha postato vedo che ha solo fatto story1.rpy ma non story2.rpy.
Va be si puo' anche fare ... come viene viene :)
 
  • Like
Reactions: JohnCazzo

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,245
343
Gli ho dato un occhio e ha agito sul codice quindi farla non è un problema.
Ci sono dei pero' , scrive sta roba.
----------------------------------------------------------------------------
La patch aggiunge alcuni dialoghi: uno in cui il nonno dell'MC parla da solo. (L'ho cambiato un po' rispetto alla versione iniziale, dato che l'eventuale gravidanza è in qualche modo confermata dal dev) e il nonno che parla con Nina, dicendole di non dire a MC che Kate e le sue figlie sono la sua vera famiglia, dato che lei è l'unica a saperlo.

In pratica, l'idea è che il nonno abbia mentito all'MC e voglia che lui abbia dei figli con Kate e Hannah per avere una progenie potente da addestrare. Quindi l'MC non sa che sono la sua famiglia, ma lo sono.

Quindi ci sono due cartelle: la storia adattata aggiunge solo il dialogo e ha più senso, la storia adattata + cambio di nome cambia anche i nomi delle ragazze della casa in mamma e sorella, ma non ha molto senso, se ci pensi. Quindi usa quello che più ti piace.
-------------------------------------------------------------------------
Guardando nel codice che ha postato vedo che ha solo fatto story1.rpy ma non story2.rpy.
Va be si puo' anche fare ... come viene viene :)
(y)Grazie
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,287
42,134
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
trophy_sweet_Home01.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Croft Adventures [v0.6.4a]
Download here

CONSIGLIO: NON battete i criminali nel vicolo.. mi ringrazierete per questo :lepew:
alley_fight7b_b4.jpg

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes