- Jul 15, 2017
- 5,498
- 45,768
View attachment 2180466
●VN ●Ren'Py ███
This is the Italian translation of Where It All Began [Ch. 2 Full]
Download here
● tradotti pulsanti menu
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Ho trovato questa : Walkthrough, Gallery & Incest Mod di Scrappy, non l'ho potuta testare o dovevo riscaricarmi il gioco.Buongiorno, hai per caso la ipatch?
Ho trovato questa : Walkthrough, Gallery & Incest Mod di Scrappy, non l'ho potuta testare o dovevo riscaricarmi il gioco.
Mod e traduzione sono incluse nel pacchetto, sovrascrivi quando te lo chiede.
Allego anche il link del gioco visto che da qui è sparito:You must be registered to see the links, così magari mi bannano un'altra volta
La trad+modYou must be registered to see the links
View attachment 2939445
Se è la Patchy The Pirate va comunque tradotta.Tristemente, funziona solo la gallery. Nessuna modifica al modo in cui vengono chiamati i personaggi e nessun walkthrough. Nei giorni scorsi ho cercato da solo qua e là lungo tutto i threads italiani e qualcosa ho trovato. L'unico problema è che era presente nel gioco la stessa cartella "Chapter2" tradotta ma senza la patch. La patch in sé c'era, ma sembrava non essere presa in considerazione dal gioco che calcolava, per l'appunto, solo quella di Chapter2. Purtroppo non sono incapace in materia e non sono riuscito a far si che il gioco leggesse i dati rpyc della patch. Vediamo... ci provo un altro po' più tardi e nel caso in cui non dovessi riuscire o si cambia gioco o si cerca di capire la storia senza riferimenti
Sono innocenteSe è la Patchy The Pirate va comunque tradotta.
Se è la Patchy The Pirate va comunque tradotta.