Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
  • Like
Reactions: ZAK63

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Buongiorno, hai per caso la ipatch?
Ho trovato questa : Walkthrough, Gallery & Incest Mod di Scrappy, non l'ho potuta testare o dovevo riscaricarmi il gioco.
Mod e traduzione sono incluse nel pacchetto, sovrascrivi quando te lo chiede.
Allego anche il link del gioco visto che da qui è sparito:
, così magari mi bannano un'altra volta :censored:
La trad+mod
Immagine 2023-09-18 202450.png
 

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Ho trovato questa : Walkthrough, Gallery & Incest Mod di Scrappy, non l'ho potuta testare o dovevo riscaricarmi il gioco.
Mod e traduzione sono incluse nel pacchetto, sovrascrivi quando te lo chiede.
Allego anche il link del gioco visto che da qui è sparito:
, così magari mi bannano un'altra volta :censored:
La trad+mod
View attachment 2939445

Tristemente, funziona solo la gallery. Nessuna modifica al modo in cui vengono chiamati i personaggi e nessun walkthrough. Nei giorni scorsi ho cercato da solo qua e là lungo tutto i threads italiani e qualcosa ho trovato. L'unico problema è che era presente nel gioco la stessa cartella "Chapter2" tradotta ma senza la patch. La patch in sé c'era, ma sembrava non essere presa in considerazione dal gioco che calcolava, per l'appunto, solo quella di Chapter2. Purtroppo non sono incapace in materia e non sono riuscito a far si che il gioco leggesse i dati rpyc della patch. Vediamo... ci provo un altro po' più tardi e nel caso in cui non dovessi riuscire o si cambia gioco o si cerca di capire la storia senza riferimenti :)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Tristemente, funziona solo la gallery. Nessuna modifica al modo in cui vengono chiamati i personaggi e nessun walkthrough. Nei giorni scorsi ho cercato da solo qua e là lungo tutto i threads italiani e qualcosa ho trovato. L'unico problema è che era presente nel gioco la stessa cartella "Chapter2" tradotta ma senza la patch. La patch in sé c'era, ma sembrava non essere presa in considerazione dal gioco che calcolava, per l'appunto, solo quella di Chapter2. Purtroppo non sono incapace in materia e non sono riuscito a far si che il gioco leggesse i dati rpyc della patch. Vediamo... ci provo un altro po' più tardi e nel caso in cui non dovessi riuscire o si cambia gioco o si cerca di capire la storia senza riferimenti :)
Se è la Patchy The Pirate va comunque tradotta.
 
  • Thinking Face
Reactions: IL PIRATA

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,688
4,813
Allora un anteprima che non è stata ancora pubblicata o aperta come pagina su F95 dello stesso autore di: "Beauty and the Thug" dove Gin il traduttore ufficiale del gioco è ormai da quasi 2 anni ha fatto un altro gioco che si chiama: " ":
1695150310153.png 1695150372586.png 1695150424813.png
consiglio di guardare attentamente le immagini
 
Last edited:

HitKirate

Newbie
May 3, 2021
36
4
Se è la Patchy The Pirate va comunque tradotta.

Nono, era una patch proveniente da un altro thread. La patch era già tradotta. Ad ogni modo non ho risolto il problema, ma l'ho tradotto qua e la autonomamente andando a toccare la traduzione (e non la patch) mi auguro che per il capitolo 3 io abbia imparato a tradurre da solo :)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐
5.00 star(s) 12 Votes