Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2951277
VN Ren'Py Completed QPrey: Escape from Lake Thing [v1.2 Extended] [Rwocie]
Ho aggiornato la mia precedente traduzione FATTA A MANO
spero che sia l'ultima volta
:cool:
E' gia compresa di replay Mod
View attachment 2951280

guarda ti confermo che DOVREBBE essere definitivamente l'ultima versione (dopo la 1.0 completed ha fatto queste 2 altre uscite per una version extended e altre piccole correzioni varie). Ora si parla di un sequel o qualcosa di simile, ma questa sarà un'altra storia. :D

Ok per il discorso mod, mentre cosa mi dici della patch e uncensored patch? A quanto ho capito in questa versione dovrebbero essere già integrate?
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,090
guarda ti confermo che DOVREBBE essere definitivamente l'ultima versione (dopo la 1.0 completed ha fatto queste 2 altre uscite per una version extended e altre piccole correzioni varie). Ora si parla di un sequel o qualcosa di simile, ma questa sarà un'altra storia. :D

Ok per il discorso mod, mentre cosa mi dici della patch e uncensored patch? A quanto ho capito in questa versione dovrebbero essere già integrate?
si sono integrate vedi immagine che a un certo punto ti chiede di scegliere
 
  • Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
si sono integrate vedi immagine che a un certo punto ti chiede di scegliere
non sono sicuro di aver afferrato bene il concetto :unsure:
Nella versione classica, usando la patch aggiuntiva, non c'erano scelte, e l'arnese gli diventava mostruoso e (grazie a quella patch) non c'era censura....
a cosa serve quindi integrare una patch uncensored se poi viene comunque censurato?:oops:
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
mfck.png
Ren'Py ●●●●●●
This is the Italian translation of Milfcreek [v0.4d + Road Trip]
Download here

Include Incest (integrated)

Game

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes