CREATE YOUR AI CUM SLUT ON CANDY.AI TRY FOR FREE
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
View attachment 2951277
VN Ren'Py Completed QPrey: Escape from Lake Thing [v1.2 Extended] [Rwocie]
Ho aggiornato la mia precedente traduzione FATTA A MANO
spero che sia l'ultima volta
:cool:
E' gia compresa di replay Mod
View attachment 2951280

guarda ti confermo che DOVREBBE essere definitivamente l'ultima versione (dopo la 1.0 completed ha fatto queste 2 altre uscite per una version extended e altre piccole correzioni varie). Ora si parla di un sequel o qualcosa di simile, ma questa sarà un'altra storia. :D

Ok per il discorso mod, mentre cosa mi dici della patch e uncensored patch? A quanto ho capito in questa versione dovrebbero essere già integrate?

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,047
18,675
guarda ti confermo che DOVREBBE essere definitivamente l'ultima versione (dopo la 1.0 completed ha fatto queste 2 altre uscite per una version extended e altre piccole correzioni varie). Ora si parla di un sequel o qualcosa di simile, ma questa sarà un'altra storia. :D

Ok per il discorso mod, mentre cosa mi dici della patch e uncensored patch? A quanto ho capito in questa versione dovrebbero essere già integrate?
si sono integrate vedi immagine che a un certo punto ti chiede di scegliere

• Like
Reactions: mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,319
1,239
si sono integrate vedi immagine che a un certo punto ti chiede di scegliere
non sono sicuro di aver afferrato bene il concetto :unsure:
Nella versione classica, usando la patch aggiuntiva, non c'erano scelte, e l'arnese gli diventava mostruoso e (grazie a quella patch) non c'era censura....
a cosa serve quindi integrare una patch uncensored se poi viene comunque censurato?:oops:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,352
mfck.png
Ren'Py ●●●●●●
This is the Italian translation of Milfcreek [v0.4d + Road Trip]
Download here

Include Incest (integrated)

Game

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

5.00 star(s) 12 Votes