Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,694
31,078
Ragazzi scusate le poche parole, volevo dirvi solo grazie per quello che fate, vedo che molti traduttori sono poco presenti ormai, forse per mancanza di tempo o altro e vedendo come sono andate le cose (divisione) e vedendo che qui ci sono meno utenti, volevo solo dirvi grazie per il vostro lavoro nel continuare a postare traduzioni.
Se mai ci sarà qualcuno che se la riderà dietro le quinte per questo post non mi interessa, poveracci loro. Saluti e grazie a tutti per il vostro lavoro
Amico mio, credo di parlare a nome di tutti i traduttori qui, - traduciamo da circa 4 anni ormai, quando abbiamo iniziato eravamo in 3 e ti lascio immaginare quanti utenti ci seguivano, ci facevano richieste e ringraziamenti, compresi quelli che ora traducono da un'altra parte, non c'è stata nessuna scissione, scissione con chi? visti certi comportamenti ho scelto di andarmene da un'altra parte e con me sono andati via anche gli altri, quindi non mi interessa del numero di utenti che passano di qui, traduco perchè mi piace farlo e condivido con chi apprezza quello che faccio, poi c'è come sempre la maggioranza silenziosa, il counter dei download delle mie traduzioni non scende mai sotto i cento, l'ultimo "Monkey Business" ha 1090 download e questo mi basta, purtroppo impegni lavorativi e/o familiari mi impediscono di fare di più, ma non vi liberete facilmente di me, almeno non a breve :lepew:
 
Last edited:

LucaSex69

Newbie
May 21, 2022
23
84
Sono a casa con una gamba rotta e la cosa positiva è che ho tempo di entrare quà e stare anche con la mia famiglia
Che dire i Like sono finiti ho tentato di darli a tutti siete fantastici è bello giocare a giochi in italiano ,
io di inglese ne capisco poco :cry:
poi se giochi a giochi corretti a mano è un altra cosa,
GRAZIE Daniele69,Gin ,Tacito,Pirata,Saipan ,Bardak
mi scuso se ho saltato qualcuno ho trovato anche traduzioni fatte da altri ma la qualità che trovo quà non ha paragoni sembra che lo facciate per lavoro anche se sò
che è una passione per voi e che non ci guadagnate nulla a parte la nostra stima
mi piacerebbe imparare a tradurre e sò che quà troverei chi mi aiuta ma a parte questo periodo il mio pc fa le ragnatele
altre priorità prendono il mio tempo.
Scusate la Paternale ma forse saranno i farmaci ma sono più sentimentale del solito.
chiudo dicendovi solo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:love:
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,575
13,568
Sono a casa con una gamba rotta e la cosa positiva è che ho tempo di entrare quà e stare anche con la mia famiglia
Che dire i Like sono finiti ho tentato di darli a tutti siete fantastici è bello giocare a giochi in italiano ,
io di inglese ne capisco poco :cry:
poi se giochi a giochi corretti a mano è un altra cosa,
GRAZIE Daniele69,Gin ,Tacito,Pirata,Saipan ,Bardak
mi scuso se ho saltato qualcuno ho trovato anche traduzioni fatte da altri ma la qualità che trovo quà non ha paragoni sembra che lo facciate per lavoro anche se sò
che è una passione per voi e che non ci guadagnate nulla a parte la nostra stima
mi piacerebbe imparare a tradurre e sò che quà troverei chi mi aiuta ma a parte questo periodo il mio pc fa le ragnatele
altre priorità prendono il mio tempo.
Scusate la Paternale ma forse saranno i farmaci ma sono più sentimentale del solito.
chiudo dicendovi solo GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE:love:
Grazie a te per i complimenti fanno sempre piacere Tantissimi auguri di una pronta guarigione e Divertiti con le nostre traduzioni ma non esagerare altrimenti perdi la vista :LOL::ROFLMAO:
 
5.00 star(s) 12 Votes