Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 2969458
Per problemi ormai noti ai più questa traduzione e questo gioco sono VIETATI su questo thread, a rischio BAN, se vi interessa trovate sul nostro Discord Sezione Password tutto quello che vi serve:


STAY HARD

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
con questo troppi casini... lo lascerò scorrere tenendolo d'occhio e passerò a prendere il pacchetto finale quando sarà completo ;)
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
88
542
titolo.png

Su gentile richiesta e per gli smanettoni da tastiera, sono state apportate alcune modifiche.

Un saluto a tutti.

Software new:

  • cross-platform (runtime .NET 7.0)

  • only Windows
Licenses new:
  • (06/11/2023)
  • (06/11/2023)
  • (09/10/2023) free
Assistance:
Channels:
:
  • Nella configurazione sono stati inseriti e gestiti anche il limite per numero di carattere, con il quale si può dividere i file da tradurre. Come per il numero massimo di parole e line, il valore 0 non prevede nessun limite.
  • In fase di avvio da linea di comando per eseguire una lista di comandi, alla generazione della traduzione, sono stati corrette le letture della cartella Renpy SDK se questa è relativa a quella del gioco
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,090
ABarsTale.png
VN Ren'Py A Bar's Tale [v0.01] [EXEMPT Soft]
Traduzione con poche correzioni essendo poco più di una DEMO non ci perdo altro tempo :p
* USATO Software Taoceti *
Non lo uso spesso mi piace variare i miei metodi ma ha fatto passi giganti è un piacere usarlo
e mi sembra giusto visto che è da parecchio che non lo faccio Ringraziare pubblicamente
lui e i miei amici traduttori che senza di loro non potrei tradurre con qualità quindi GRAZIE DI CUORE :cool:
 
5.00 star(s) 12 Votes