Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

marcos10

Member
Feb 19, 2018
208
65
salve ragazzi, visto che nessuno conosce questi giochi meglio di voi volevo farvi una domanda un pò off topic, al limite non mi rispondete :)
quando iniziai ad usare questo sito provai dei giochi che credo ormai siano abbandonati ma che non ho più ritrovato.

uno era il classico gioco incest, la classica casa con zia, mamma e cugine varie dove puoi spostarti tra le varie stanze, e l'unica particolarità era che c'era un mini game dove dovevi girare per strada e in base alle direzioni che prendevi incontravi ragazze diverse.

l'altro gioco invece era semplicemente ambientato in una piscina di cui eri credo il guardiano.
se aveste ricordi di uno o entrambi i giochi e me li voleste suggerire sareste gentilissimi
 

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,087
13,518
scusate il disturbo, non e possibile aggiornare la traduzione alla versione 1.8?, ne sarei molto felice grazie in anticipo xP
Eh già, non l'ho aggiornato :confused:
Tra stasera e domani provo a ritagliarmi il tempo per aggiornarlo (y)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
salve ragazzi, visto che nessuno conosce questi giochi meglio di voi volevo farvi una domanda un pò off topic, al limite non mi rispondete :)
quando iniziai ad usare questo sito provai dei giochi che credo ormai siano abbandonati ma che non ho più ritrovato.

uno era il classico gioco incest, la classica casa con zia, mamma e cugine varie dove puoi spostarti tra le varie stanze, e l'unica particolarità era che c'era un mini game dove dovevi girare per strada e in base alle direzioni che prendevi incontravi ragazze diverse.

l'altro gioco invece era semplicemente ambientato in una piscina di cui eri credo il guardiano.
se aveste ricordi di uno o entrambi i giochi e me li voleste suggerire sareste gentilissimi
Vai in home a sinistra tagga incest, motore renpy e dal più vecchio al più nuovo, uno dovrebbe essere Lord of House o qualcosa del genere, non ricordo il titolo esatto

Upload:
No era Man of House, c'è già l'italiano dentro , https://f95zone.to/threads/man-of-the-house-v1-0-2c-extra-faerin.3691/
 
Last edited:

marcos10

Member
Feb 19, 2018
208
65
5.00 star(s) 12 Votes