Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

LucaSex69

Newbie
May 21, 2022
23
86
Ho visto questo gioco Jessica O'Neil's Hard News [v0.60] [stoperArt] negli aggiornamenti
ci avevo giocato a natale dell'anno scorso versione 0.55 , questo lo scaricato e cè l'italiano ma poi diventa in inglese mi sembra dal giorno 14 probabile mi son perso qualche aggiornamento
nella ricerca non trovo nulla qualcuno è cosi gentile da postare l'ultima trad fatta o meglio aggiornare questa
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Daniele69

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,621
14,090
Ho visto questo gioco Jessica O'Neil's Hard News [v0.60] [stoperArt] negli aggiornamenti
ci avevo giocato a natale dell'anno scorso versione 0.55 , questo lo scaricato e cè l'italiano ma poi diventa in inglese mi sembra dal giorno 14 probabile mi son perso qualche aggiornamento
nella ricerca non trovo nulla qualcuno è cosi gentile da postare l'ultima trad fatta o meglio aggiornare questa
Grazie mille
Non ti eri perso nulla il dev fa un aggiornamento all'anno la trad aggiornata e sopra questo post :cool:
 
  • Like
Reactions: LucaSex69

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,687
4,801
Ho visto questo gioco Jessica O'Neil's Hard News [v0.60] [stoperArt] negli aggiornamenti
ci avevo giocato a natale dell'anno scorso versione 0.55 , questo lo scaricato e cè l'italiano ma poi diventa in inglese mi sembra dal giorno 14 probabile mi son perso qualche aggiornamento
nella ricerca non trovo nulla qualcuno è cosi gentile da postare l'ultima trad fatta o meglio aggiornare questa
Grazie mille
La traduzione ita ufficiale era fatta da un fan: "Petruccio ecc ecc" che nonostante la lentissima sequenza degli aggiornamenti non l'ha più continuata e si è dato alla Fan Art sempre dello stesso gioco, il Dev l'ha continuata a mantenere, ma non serve a nulla.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
Screenshot 2023-10-05 195954.png
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Aiden's Revenge v0.72- AWAM Short Story
Download here

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
 
5.00 star(s) 12 Votes