Others QSP RPGM Unity Ren'Py Italian Free Translators

5.00 star(s) 22 Votes

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Dark Neighborhood [Ch. 8 v1.0 Super Gamer] [Psycho Delusional]
https://f95zone.to/threads/dark-neighborhood-ch-8-v1-0-super-gamer-psycho-delusional.7030/
Buongiorno per caso avete questa traduzione, punica trovata indica che c'è un virus, mi potreste aiutare.
Grazie
c'è una vecchia traduzione di Frank...
non so bene dove tu abbia preso la traduzione, se da Frank oppure uno di noi, ma una cosa è certa, non ci sono virus
è sicuramente un falso positivo almeno per il 99% delle volte ;)
 

Eagle1900

Engaged Member
Oct 7, 2022
3,453
18,207
Eagle_firma.gif
Eagle1900

Shards of the Past [v0.1.0] [Garou24]

bandiera.png

Panoramica:
mentre torna da quello che doveva essere un normale viaggio commerciale in una città vicina, un giovane viene trascinato in una storia epica che hai inventato. Lungo la strada incontrerai nuove persone e vedrai luoghi incredibili mentre viaggi attraverso il continente cercando di risolvere un grande mistero. Ciò che troverai metterà in dubbio le tue convinzioni e la storia così come la conosci, permettendoti al tempo stesso di creare un futuro di brillante esplorazione o distruzione epica. Con una narrazione ramificata e molteplici esiti possibili, dai forma alla storia con le tue azioni e scelte
Traduzione_eseguita_BadSuite.png
 

sexfury89

New Member
Jul 11, 2018
4
7
Urban Demons [v1.1 Beta]
la traduzione che ho trovato non funziona bene. mi da un errore quando cerco di spiare la sorella. mi potete aiutare grazie
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
Urban Demons [v1.1 Beta]
la traduzione che ho trovato non funziona bene. mi da un errore quando cerco di spiare la sorella. mi potete aiutare grazie
Non è una mia traduzione perchè non l'ho mai tradotto. Vedo quello che posso fare....

EDIT: Mi correggo, l'ho fatta nel giugno 2022 quando ero ancora agli albori. La rifaccio di sana pianta
 
  • Like
Reactions: sexfury89

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
0 0 Logo mio animato.gif


Unity H Mate! [Beta 19] ITA ONLINE

Unity H Mate!.png
Congratulazioni! Eri appena sposato! La tua nuova vita matrimoniale sta appena iniziando dopo esserti sistemato nella tua nuova casa con la tua adorabile moglie, Miku! La tua nuova vita è piena di molti momenti emozionanti! h amico! è un progetto per adulti spensierato creato per rilassarsi e distendersi dopo una lunga giornata. La tua compagna sexy ti accoglierà sempre felicemente con un tenero abbraccio e attende sempre il tuo prossimo ritorno con un sorriso!

2020-05-09_4.png Miku_Banner.png Miku_x_Luka.png scarica (1).png 1.jpg w1sk95U.jpg
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435
0 0 Logo mio animato.gif


RPGM Mental Blast [v0.5] ITA

1683032685895.png
Assumi il ruolo del mietitore Elexis aka (Veil). Inizia a sognare e ad avere visioni strane e ipnotiche dopo che si è verificato un incidente in una delle sue precedenti missioni. Ora vuole sbarazzarsi di loro, ma per questo vuole visitare un uomo noto come Alun il Cieco, che l'ha aiutata una volta prima di sperare di poterlo fare di nuovo. Il suo obiettivo non sarà così facile da completare come pensa. Ci saranno molti ostacoli, nemici e amici che dovrà superare per salvarsi da questo 'Mental Blast'!

demonorph e velo (2).png demonorph e velo (114).png Part2Start (37).jpg demonorph e velo (14).png Discorso di Ashra Eraz (23).jpg Dickfungle cattura Velo (1).jpg Interrogatin Nathy (14).jpg Nyra visita Velo (23).jpg Part2Stardt (2).jpg Softbone e velo (30).jpg Tkani x Velo (30).jpg Anfalel x Viv (1).jpg VeilSleep5.png VeilShiting.png AngyVelo (10).png
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,738
45,435

Kempo

Member
Nov 25, 2019
382
280
Bad è CATTIVO, Leopardi era BRUTTINO e con la GOBBA (così mi insegnavano a scuola negli anni '70), questo fa di loro degli ottimo poeti? :unsure:

:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
fosse esistito questo forum ai suoi tempi, probabilmente sarebbe andato di di scrittura erotica con la mano amica invece di romperci le ballin a scuola con il suo pessimismo :LUL:
 
5.00 star(s) 22 Votes