Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,535
13,144
Oggi con sto giochi tutti Con dentro Hotwife (moglie Calda) sono andato in confusione spero che tutti funzionino
ma se danno errore avvisatemi Grazie :cool:
PS: Tutti vogliamo una Moglie Calda ma che soddisfi noi....quindi lo dico hai DEV un pò di fantasia per il nome
Almeno io la penso cosi :):):):)
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,253
1,167
PS: Tutti vogliamo una Moglie Calda ma che soddisfi noi....quindi lo dico hai DEV un pò di fantasia per il nome
Almeno io la penso cosi :):):):)
La penso esattamente come te sulla prima parte :D
tuttavia non mi dispiacerebbe essere l'altro che viene soddisfatto da una calda moglie di terzi :ROFLMAO:
 
  • Haha
Reactions: Daniele69

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,057
12,963
Perdonate la mia inesperienza ma dopo la versione 5 carico l'ultimo salvataggio ma mi dice gioco finito.
Il 5 finisce con MC che viene brutalmente percosso mentre è legato e prigioniero.
non capisco.....
Raramente ho il tempo per giocare e testare tutto, soprattutto per giochi così lunghi che traduco completamente. Entrambe le versioni ti causano errore?
Se usi il tuo save giocando in Inglese non hai problemi?
 

biricchina

Newbie
Oct 22, 2023
33
19
Raramente ho il tempo per giocare e testare tutto, soprattutto per giochi così lunghi che traduco completamente. Entrambe le versioni ti causano errore?
Se usi il tuo save giocando in Inglese non hai problemi?
Ciao Pirata.... no anche in inglese carico il save e mi appare la scritta che mi rimanda al prossimo aggiornamento quindi deduco che non sia tu il problema ma il gioco. Grazie per la disponibilità
 
  • Like
Reactions: IL PIRATA

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,535
13,144
Banner.png
VN Ren'Py Completed Turn up the wild [v1.0] [GilgaGames]

Gioco Completo ma troppo Breve Traduzione semiautomatica
provato e non ci perdo altro tempo ma visto che funge eccolo
:)
Grazie come sempre a Taoceti che mi permette di tradurre giochi in pochi minuti
e provandoli decidere se migliorare la traduzione o cestinare il tutto

 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes