Jhonnyblack
Forum Fanatic
- Oct 18, 2020
- 4,502
- 6,877
- 729
Buongiorno a tutti, credo che la trad in allegato non corrisponda al gioco, i nomi sono diversi. Se mi sbaglio chiedo scusa buona giornata a tutti e grazieView attachment 3750345
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Vae Victis - Khan: Conquer, Ravish, Breed [v0.12.3]
● Download HERE
● Download Game
Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Vero, grazie per la segnalazione, sistematoBuongiorno a tutti, credo che la trad in allegato non corrisponda al gioco, i nomi sono diversi. Se mi sbaglio chiedo scusa buona giornata a tutti e grazie
GrazieNeko Paradise [v0.20] [Alorth]
View attachment 3755093
Clean , Compatibile Salty & Sandy DLC
You must be registered to see the links
Al momento a tuo rischio e pericolo puoi provare ad inserire la mod WT sulla Clean ... se il modder non ha combinato casini dovresti trovarti solo alcune scelte colorate in inglese.https://f95zone.to/threads/single-again-v1-24-1-clever-name-games.46941/
Buongiorno, sarebbe possibile avere la traduzione con mod cortesemente? sempre senza nessun obbligo ma solo a vostra discrezione, grazie e buona giornata
Grazie millebuana sera a tutto segnalo aggiornamento A Struggle with Sin [v0.5.8.5a] [Chyos]non ricordo chi se ne occupava ma era fatta molto bene anche le miss in italiano ... grazie mille chi si occupa del lavoro e di tutti voi![]()