- Oct 27, 2021
- 542
- 420
GrazieAdored by the Devil [v0.10] [Empiric]
View attachment 4071996
Clean
You must be registered to see the links
Versione MultiMod when updated
GrazieAdored by the Devil [v0.10] [Empiric]
View attachment 4071996
Clean
Versione MultiMod when updated
tra l'altro non è che sia un capolavoroView attachment 4072941
VN Ren'Py A Couple's Duet of Love & Lust [v0.13.8] [King B]
Gioco troppo rammificato per godersi i vari aggiornamenti e per testare bene la trad
PS: non sò se continuerò a tradurlo è sempre più complicato riuscire a vedere i nuovi contenuti
In allegato un save per vedere questo aggiornamento
|
| Indecent Desires - The Game [v0.26 Alpha] [Vilelab]
|
Note: Mi sono reso conto che non era stato aggiornato, causa impegni di Gin, come base di partenza ho utilizzato la sua ultima traduzione, cercando di renderne giustizia nel mio aggiornamento, ma continuare il lavoro di Gin, mantenendo la stessa qualità, non è una cosa semplice. Note: I realised that it had not been updated, due to Gin's commitments, so I used his last translation as a starting point and tried to do it justice in my update, but continuing Gin's work, while maintaining the same quality, is not an easy thing. |
|
No. Non lo ha aggiornatoView attachment 4075385
Shattered Minds [v0.14]
C'è già l' italiano dentro, se non l'ha aggiornato fatemelo sapere.
Stay Hard.
Da quello che ho capito le traduzione sono sempre una versione indietro.View attachment 4075385
Shattered Minds [v0.14]
C'è già l' italiano dentro, se non l'ha aggiornato fatemelo sapere.
Stay Hard.
Se la versione della traduzione e quella di progresso del game non coincidono significa che il traduttore, in questo caso Gin, non ha avuto il tempo di tradurre l'aggiornamento, che ovviamente risulta parziale.[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
------------------------------------->>
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
Questa è la traduzione italiana di No Mercy [v0.41]
● ScaricaQUI
E ma non è scritto tutto in italiano , e tra l'inglese e l'italiano
Decomprimi il file .rar, copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco e sostituiscila quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
[/CITAZIONE]
Forse è dovuto a questo?[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
● ScaricaQUI
Decomprimi il file .rar, copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco e sostituiscila quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
[/CITAZIONE]
Sembra che tu abbia problemi a leggere è chiaramente scritto cche la versione della mia traduzione non è aggiornata, il gioco è alla versione 6 la traduzione alla 4, grazie che ci sono scritte in inglese, non ho tempo di aggiornarla, l'avevo comunque messa in agenda, ora mi è passata la voglia, potete scaricare da altrove e saltare le mie traduzioni, c'è tanta merda in giro e voi siete di bocca buona.[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
● ScaricaQUI
[/CITAZIONE]