▌Gin ▐
Engaged Member
- Aug 15, 2019
- 2,821
- 33,677
- 712
No. Non lo ha aggiornatoView attachment 4075385
Shattered Minds [v0.14]
C'è già l' italiano dentro, se non l'ha aggiornato fatemelo sapere.
Stay Hard.
Da quello che ho capito le traduzione sono sempre una versione indietro.View attachment 4075385
Shattered Minds [v0.14]
C'è già l' italiano dentro, se non l'ha aggiornato fatemelo sapere.
Stay Hard.
Se la versione della traduzione e quella di progresso del game non coincidono significa che il traduttore, in questo caso Gin, non ha avuto il tempo di tradurre l'aggiornamento, che ovviamente risulta parziale.[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
------------------------------------->>
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
Questa è la traduzione italiana di No Mercy [v0.41]
● ScaricaQUI
E ma non è scritto tutto in italiano , e tra l'inglese e l'italiano
Decomprimi il file .rar, copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco e sostituiscila quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
[/CITAZIONE]
Forse è dovuto a questo?[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
● ScaricaQUI
Decomprimi il file .rar, copia/incolla la cartella del gioco nella directory del gioco e sostituiscila quando richiesto.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
[/CITAZIONE]
Sembra che tu abbia problemi a leggere è chiaramente scritto cche la versione della mia traduzione non è aggiornata, il gioco è alla versione 6 la traduzione alla 4, grazie che ci sono scritte in inglese, non ho tempo di aggiornarla, l'avevo comunque messa in agenda, ora mi è passata la voglia, potete scaricare da altrove e saltare le mie traduzioni, c'è tanta merda in giro e voi siete di bocca buona.[CITAZIONE="▌Gin ▐, post: 13656045, membro: 1587409"]
VERSIONE FATTA A MANO
View attachment 3605309
● VN ● Ren'Py ██ ██ ██
● ScaricaQUI
[/CITAZIONE]
|
| The Tyrant [v0.9.5] [Saddoggames]
You must be registered to see the links
|
| Note: Ho il pc impegnato nei render, quindi non riesco a verificare la traduzione, dovrebbe essere a posto, ma aggiornatemi se qualcosa non va... Note: I have my PC busy with renders, so I can't check the translation, it should be fine, but update me if something is wrong... |
|
ciao pirata, grazie per la traduzione..... non semrba funzionare perfettamente, alterna inglese ad italiano
![]()
![]()
The Tyrant [v0.9.5] [Saddoggames]
You must be registered to see the links
Note: Ho il pc impegnato nei render, quindi non riesco a verificare la traduzione, dovrebbe essere a posto, ma aggiornatemi se qualcosa non va...
Note: I have my PC busy with renders, so I can't check the translation, it should be fine, but update me if something is wrong...
![]()
Grazie, appena riesco verifico.ciao pirata, grazie per la traduzione..... non semrba funzionare perfettamente, alterna inglese ad italiano
ti allego il mio salvataggio