Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Ppjk

New Member
Nov 1, 2023
7
0
Buonasera a tutti. Purtroppo sono un giocatore da telefono e non posso aprire i vostri file. Ho letto che con joyplay è possibile ma io non riesco a farlo. Quando clicco "add game" e seleziono la cartella e il file estratto continua ad aprire cartelle su cartelle finché non arrivo ad una vuota e non posso fare altro. Vi prego aiutatemi, sono 2 settimane che provo

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,955
17,596
Buonasera a tutti. Purtroppo sono un giocatore da telefono e non posso aprire i vostri file. Ho letto che con joyplay è possibile ma io non riesco a farlo. Quando clicco "add game" e seleziono la cartella e il file estratto continua ad aprire cartelle su cartelle finché non arrivo ad una vuota e non posso fare altro. Vi prego aiutatemi, sono 2 settimane che provo
Ciao io più di due anni fa avevo fatto una guida non funzionava su tutti i giochi ma sulla maggior parte si ,ora o letto che funziona raramente con le nuove versioni ,spero ti sia utile.Questo è il link Guida joiplay il link per scaricarlo sara da aggiornare probabilmente :cool:

5.00 star(s) 12 Votes