- Apr 29, 2022
- 144
- 1,276
Se mi appare una sgnaccherona del genere il Lazzaro di Gesu' diventa un dilettante...
Bardak Grazie Mille !!!View attachment 4082959
[Others] The SunLeaf Resort [v0.5] [One Heroic Man]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Cheat Code: "Hackz2.0"
Accesso Anticipato: "longtimenoseee"
Galleria: "scenegine"
L'altro gioco è ancora molto immaturo, leggendo ha implementato solo un po' di storia e solo la masturbazione (in solitaria) a letto... aspetterei ancora 1 aggiornamento.Bardak Grazie Mille !!!
si ok... allora si aspetta ^^ grazie.L'altro gioco è ancora molto immaturo, leggendo ha implementato solo un po' di storia e solo la masturbazione (in solitaria) a letto... aspetterei ancora 1 aggiornamento.
Grazie!View attachment 4075385
Shattered Minds [v0.14]
C'è già l' italiano dentro, se non l'ha aggiornato fatemelo sapere.
Stay Hard.
Ciao io più di due anni fa avevo fatto una guida non funzionava su tutti i giochi ma sulla maggior parte si ,ora o letto che funziona raramente con le nuove versioni ,spero ti sia utile.Questo è il link Guida joiplay il link per scaricarlo sara da aggiornare probabilmenteBuonasera a tutti. Purtroppo sono un giocatore da telefono e non posso aprire i vostri file. Ho letto che con joyplay è possibile ma io non riesco a farlo. Quando clicco "add game" e seleziono la cartella e il file estratto continua ad aprire cartelle su cartelle finché non arrivo ad una vuota e non posso fare altro. Vi prego aiutatemi, sono 2 settimane che provo
Torno dopo un bel po di tempo a salutare gli amici, ed anche a ridere per la coerenza e la fermezza del Che Guevara del fapping!!
View attachment 4082752
CIAO DANIELE69...View attachment 4084866
VN Ren'Py Completed The Perfect Dress [v1.0] [Lounatick]
Con correzioni a Mano
You must be registered to see the links
Buona giornata anche a te...CIAO DANIELE69...
BUONGIORNO ITALIAN ORI -GINS...
...GRAZIE...Buona giornata anche a te...![]()