Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,806
15,941
Trad Fatta a mano by Daniele69.png
Visto il commento di un paio di giorni fa di un personaggio a me poco gradito (per non dire altro) poi rimosso dallo stesso per aver capito di aver fatto una cazzata riguardo al fatto che qua le traduzioni a mano sono solo cazzate.

Ne approfitto per dare delucidazioni sulle mie trad che segno come fatte a mano cosa significa.



Per fare una traduzione oggi bastano 5 minuti poi o la posti cosi (io quasi mai almeno che sia un gioco che poi cestino o test.)



Oppure altri 30/60 minuti per correggere Esempio Nomi o frasi che restano in lingua originale e la posto.



Oppure quelle che contrassegno a Mano traduco le immagini che possono essere i menu il telefono ecc.

Correggo i dialoghi (sicuramente avranno errori di ortografia le mie Ha ha ha.)

Gioco il gioco per vedere che tutto funga.

Insomma ci perdo ore prima di postarla.

Poi che saltino fuori dialoghi sballati può capitare e mi scuso.​
 

Ppjk

New Member
Nov 1, 2023
7
0
Buonasera a tutti. Purtroppo sono un giocatore da telefono e non posso aprire i vostri file. Ho letto che con joyplay è possibile ma io non riesco a farlo. Quando clicco "add game" e seleziono la cartella e il file estratto continua ad aprire cartelle su cartelle finché non arrivo ad una vuota e non posso fare altro. Vi prego aiutatemi, sono 2 settimane che provo
 

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,806
15,941
Buonasera a tutti. Purtroppo sono un giocatore da telefono e non posso aprire i vostri file. Ho letto che con joyplay è possibile ma io non riesco a farlo. Quando clicco "add game" e seleziono la cartella e il file estratto continua ad aprire cartelle su cartelle finché non arrivo ad una vuota e non posso fare altro. Vi prego aiutatemi, sono 2 settimane che provo
Ciao io più di due anni fa avevo fatto una guida non funzionava su tutti i giochi ma sulla maggior parte si ,ora o letto che funziona raramente con le nuove versioni ,spero ti sia utile.Questo è il link Guida joiplay il link per scaricarlo sara da aggiornare probabilmente :cool:
 
5.00 star(s) 12 Votes