Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Mataru

Newbie
Oct 1, 2023
50
35
Buongiorno a tutti sempre grazie e complimenti per il lavoro che fate!!! :love: :love: :love:

Io sto cercando disperatamente un vecchio gioco di cui non ricordo il nome e che ho perso di vista, magari qualcuno di voi può aiutarmi a capire che fine ha fatto se è completo o magari abbandonato.

Dovrebbe essere una VN con un po' di punta e clicca, parla di un ragazzo che vive con la sua famiglia con la solita dinamica ma hanno dei vicini, loro amici che nascondono un segreto che viene rivelato da una precisa condizione dei loro occhi. I vicini di casa si accorgono che anche il protagonista, a sua insaputa appartiene alla loro specie ma che (si vede in dei flashback) Il padre da bambino lo ha fatto operare proprio agli occhi per renderlo irriconoscibile! Si scopre che esistono due fazioni nemiche tipo alieni e i vicini insieme al protagonista, appartengono a una di queste ma purtroppo è quella sottomessa all’alta, costretta a matrimoni combinati (la figlia bellissima dei vicini), ed alla eliminazione fisica nel caso un membro di questa fazione si dimostri essere forte con poteri speciali (il nostro protagonista).

Ecco questo è tutto quello che ricordo spero che non mi mandiate a fanculo :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Saluti e grazie comunque anche se questo mio post non dovesse portare a nulla...

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,758
32,340
home.jpg
VN Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Ravenous [v2 Ep7]

Arc 1 Finale: Beta
Download here

Arc 2 Episode 7
Download here

PRIMA DI GIOCARE, SI PREGA DI NOTARE:
ARC 1-Incentrato sulla storia, non un viaggio veloce in camera da letto con qualcuno. Non aspettatevi di fare un sacco di fap.
ARC 2
-Relazione/romanzo focalizzato. Storia ancora in corso, ma più tempo con le ragazze (sono state aggiunte alcune scelte, tra le altre caratteristiche).

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
25
13
qualcuno sa, se è stato tradotto LONG ROAD HOME? ho trovato una versione mooolto vecchia, con account mega chuso. se no, c'è qualcuno che puoò farla? grazie comunque

Daniele69

Well-Known Member
Feb 22, 2020
1,955
17,609
Perfect Marriage.png
VN Ren'Py A Perfect Marriage [v0.7.3] [Mr Palmer]

Ho come lo chiamo io Lo Scambio di Messaggi visto che piu' di 1000 ho dovuto estrarli a mano :mad:
Compreso di Galleria sbloccata (è una prova e sembra funzionare),per non rischiare fatevi una coppia del file Gallery.rpy originale ,si trova nella cartella del gioco Game prima di mettere la trad. :cool:

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,134
14,351
Shut Up and Dance [Ep.1-10 Ch.1 v1.0 SE] [Boring Games]
Versione Clean

Patch Incest
Funziona in entrambe le versioni, scaricare ed inserire dopo la traduzione, sovrascrivere.
Works in both versions, download and insert after translation, overwrite.
Versione Multimod
Già inserita nel download
Already included in the download

5.00 star(s) 12 Votes