Create your AI Cum Slut for Valentine’s Day 60% OFF Now
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

IL PIRATA

Well-Known Member
Game Developer
Jan 25, 2021
1,160
14,754
Village Slut Transformation [Ep.8] [Eromantis]

Versione Clean

Pirata Mod

Language: English, Italian.

Note:
- Choose protagonist name.
- Walkthrough
- Unlocked choices

WARNING: Possible compatibility problems with Clean version saves.

Note:
- Scegliere nome protagonista.
- Procedura dettagliata

ATTENZIONE: Possibili problemi di compatibilità con i salvataggi della versione Clean.
corretto le traduzioni, avete presente quando uno fa una cazzata senza senso, ecco... :confused:
estrarre e sovrascrivere.

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,964
8,063
ho visto che c'è la traduzione Rebellion: The Beginning (Part 1) alla 0.2, è stato tradotto anche all'ultimo aggiornamento?
Ciao, l'avevo fatta per me a settembre scorso la versione Final di Rebellion: The Beginning di Steam, non credevo interessasse, comunque eccola la cartella italian è infatti del 19/09/24 download clean, software Taoceti e Saipan, traduttore Deepl-Pro.
1738805993423.png

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,101
18,146
1738944161235.png
[RPGM] Traduzione Italiana
Missy [v0.9.5] [Trinian Games]

Patch Ita

• Siccome ho notato che google translate sta facendo tanti casini. e inoltre ero stufo di usare un estrattore tutto automatizzato che non potevo toccare nulla. Ne ho creato uno (mio). Fatemi sapere come è venuta la traduzione e se ci sono errori. visto che è la prima traduzione test.

silvios

Newbie
Jun 2, 2024
50
12
sarebbe bello se qualche creatore mettesse le mani su questo progetto abbandonato
Measuring My Cum

visto che sono state fatte montagne di big brother,bad bobby ecc questa era veramente un gioco che meritava,una mia preghiera personale ma so che tanti condivideranno il mio pensiero,ps cmq siete grandi!!!!

5.00 star(s) 12 Votes