- Oct 18, 2020
- 3,990
- 5,837
CIAO...View attachment 4528324
[RPGM] Traduzione Italiana
Symphony of the Serpent [v.19021] [NLT Media]
Patch Ita
You must be registered to see the links
- Digitando "1" aprite il Cheat Menu.
CIAO...View attachment 4528324
Symphony of the Serpent [v.19021] [NLT Media]
Patch Ita
- Digitando "1" aprite il Cheat Menu.
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)sarebbe bello se qualche creatore mettesse le mani su questo progetto abbandonato
Measuring My Cum
visto che sono state fatte montagne di big brother,bad bobby ecc questa era veramente un gioco che meritava,una mia preghiera personale ma so che tanti condivideranno il mio pensiero,ps cmq siete grandi!!!!
ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)
View attachment 4532963
Patch Ita
eros0000 fammi sapere come è venuto, è un gioco strano, ho dovuto cambiare alcune cose al programma per fare una cosa decente. ho testato un pochino e mi sembra ok.
quale disturbo, grazie a te. se non mi consigliavi quel gioco. il problema lo posponevoTi ringrazio per averglli dedicato il tuo tempo, mi scuso se ti ha dato problemi, lo sto provando e pare andare bene, Grazie ancora.
scusa la mia ignoranza ma queste immaggini di quale gioco sono?
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)
bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!
Qpreyscusa la mia ignoranza ma queste immaggini di quale gioco sono?
QPrey: Escape from Lake Thingscusa la mia ignoranza ma queste immaggini di quale gioco sono?
Io, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile
Mi piacerebbe contattare privatamente qualche utente/fan, per cominciare a buttare giù qualche riga di accordo. Ciò che cerco, è un disegnatore/modellatore 3d, per le immagini e, se disponibile, un "compositore" per le musiche in background (se inedite, si evita di pagare i diritti). Una volta che si sviluppa la vn, potrà essere pubblicata e, qualsiasi entroito, diviso equamente. Fatevi avantibhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile
a me piacerebbe veder riesumato un gioco che aveva un potenziale incredibile e abbandonato proprio quando stava per decollare: Project hot wifeIo, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).