Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,185
20,200
01.jpg
COMIX [Mandologica]Father-in-law Knows Best-Il suocero sa farlo
PDF 117 PAG

Peccato non abbia fatto una serie :giggle:
Questo dovrebbe essere l'unico in Italiano almeno che non abbiano cambiato il nome :cool:

Se qualcuno ne trova altri visto che questo è del 2022 e trovato per caso mi avvisi in PM grazie

BUONA VISIONE

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
47
26
sarebbe bello se qualche creatore mettesse le mani su questo progetto abbandonato
Measuring My Cum

visto che sono state fatte montagne di big brother,bad bobby ecc questa era veramente un gioco che meritava,una mia preghiera personale ma so che tanti condivideranno il mio pensiero,ps cmq siete grandi!!!!
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)

• Like
  • Yay, update!
Reactions: mrMarko and silvios

silvios

Newbie
Jun 2, 2024
47
11
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)
ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!

• Like
Reactions: mrMarko

eros0000

New Member
Jan 29, 2019
13
4
View attachment 4532963
[RPGM] Traduzione Italiana

Patch Ita

eros0000 fammi sapere come è venuto, è un gioco strano, ho dovuto cambiare alcune cose al programma per fare una cosa decente. ho testato un pochino e mi sembra ok.

Ti ringrazio per averglli dedicato il tuo tempo, mi scuso se ti ha dato problemi, lo sto provando e pare andare bene, Grazie ancora.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,354
1,302
ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!
bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile :)

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
47
26
bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile :)
Io, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).

• Yay, update!
Reactions: silvios

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
47
26
Mi piacerebbe contattare privatamente qualche utente/fan, per cominciare a buttare giù qualche riga di accordo. Ciò che cerco, è un disegnatore/modellatore 3d, per le immagini e, se disponibile, un "compositore" per le musiche in background (se inedite, si evita di pagare i diritti). Una volta che si sviluppa la vn, potrà essere pubblicata e, qualsiasi entroito, diviso equamente. Fatevi avanti

• Like
Reactions: silvios and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,354
1,302
Io, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).
a me piacerebbe veder riesumato un gioco che aveva un potenziale incredibile e abbandonato proprio quando stava per decollare: Project hot wife

• Like
Reactions: silvios
5.00 star(s) 12 Votes