Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

silvios

Member
Jun 2, 2024
126
57
165
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)
ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!

• Like
Reactions: mrMarko

eros0000

Newbie
Jan 29, 2019
44
30
210
View attachment 4532963
[RPGM] Traduzione Italiana

Patch Ita

eros0000 fammi sapere come è venuto, è un gioco strano, ho dovuto cambiare alcune cose al programma per fare una cosa decente. ho testato un pochino e mi sembra ok.

Ti ringrazio per averglli dedicato il tuo tempo, mi scuso se ti ha dato problemi, lo sto provando e pare andare bene, Grazie ancora.

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,637
1,545
348
Piacerebbe anche a me. Credo purtroppo che ci sarebbero problemi legali di copyright. Al contrario, si potrebbe creare una novel nuova, con trama simile, ma con variazioni diverse (zia, sorella etc). Personalmente, ci sono 3/4 storie abbandonate, che mi piacerebbe finire Personalmente. Purtroppo, riesco a creare la sceneggiatura, ma non le illustrazioni/animazioni. Se qualcuno vuole fare squadra...( tante novel straniere hanno decine di collaboratori. Io, non ne trovo nemmeno uno)
ecco di cosa parlo fantastico!!!!invito chi si vuole unire a partecipare a questo meraviglioso progetto perche ci sono veramente giochi abbandonati che valeva la pena almeno portare a termine invece certe schifezze vanno avanti avanti avanti...su su popolo di F95 diamo una mano facciamo squadra!!!!!
bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile :)

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
97
61
145
bhè, io a tempo perso sono uno sceneggiatore.... avrei pure qualche idea per scrivere trame abbastanza (in)decenti per questi giochi (cosa che non ho mai fatto).
Il problema è che a parte scrivere, non saprei fare altro a livello di programmazione e creare modelli e illustrazioni ai quali associare queste trame.
Scrivere sceneggiature è una cosa comunque impegnativa e richiede molto tempo (che spenderei volentieri) quindi se veramente può partire un progetto serio fatto noi "fans", io sono disponibile :)
Io, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).

• Yay, update!
Reactions: silvios

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
97
61
145
Mi piacerebbe contattare privatamente qualche utente/fan, per cominciare a buttare giù qualche riga di accordo. Ciò che cerco, è un disegnatore/modellatore 3d, per le immagini e, se disponibile, un "compositore" per le musiche in background (se inedite, si evita di pagare i diritti). Una volta che si sviluppa la vn, potrà essere pubblicata e, qualsiasi entroito, diviso equamente. Fatevi avanti

• Like
Reactions: silvios and mrMarko

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,637
1,545
348
Io, ho iniziato a sceneggiate un vn inedita. Riesco anche a programmare un po, conteggiare punteggi, utilizzare variabili etc. Mi mancano solo le immagini, che siano stile manga o 3d. Se qualcuno è disposto, creiamo una squadra. Resuscituiamo qualche bella vn ( fantastica MY SWEET NEIGHBORG).
a me piacerebbe veder riesumato un gioco che aveva un potenziale incredibile e abbandonato proprio quando stava per decollare: Project hot wife

• Like
Reactions: silvios

silvios

Member
Jun 2, 2024
126
57
165
a me piacerebbe vedere riesumato un gioco che aveva un potenziale incredibile e abbandonato proprio quando stava per decollare : Project hot wife
[/CITAZIONE]
Pnso di aver scatenato la guerra ahahah sono contento grande popolo di F95

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,506
6,880
729
Siamo ViVi
Abbastanza!!!
Siamo ViVi
Abbastanza!!!