Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Dindo63

Newbie
Aug 16, 2019
39
14
152
Buongiorno. Non riesco a scaricare la traduzione della stagione 1 di Her Desire v0.11. È possibile, eventualmente, riaverla?
Grazie e buon lavoro.

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,758
27,643
678
RICORDO CHE NON E' POSSIBILE POSTARE TRAD FATTE AL DI FUORI DI QUESTO TREAD SALVO APROVAZIONE.
Si può inviarla in PM per evitare polemiche Grazie

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,303
12,047
728
Buongiorno. Non riesco a scaricare la traduzione della stagione 1 di Her Desire v0.11. È possibile, eventualmente, riaverla?
Grazie e buon lavoro.
Ciao, si l'avevo cancellata perchè fatta con un altro software per cui fa un po' pena, se ti accontenti l'ho rimessa la puoi scaricare qui

• Like
Reactions: TJ6 and Daniele69

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,205
19,465
707
ci ho perso una giornata. i testi sono tutti nei js. e altri file strani mai visti. ritengo che sia infattibile. ti passo quello che sono riuscito a fare... manca da tradurre il file test.json che francamente l'ho aperto e chiuso dopo 1 minuto di analisi e un file dialogue.js che se tradotto non fa aprire il gioco.
la cartella "bug?.zip" dovrebbe aggiungere dei testi penso... ma credo crei dei bug a te la scelta.
metti il gioco nella lista nera delle traduzioni che non lo voglio più vedere :ROFLMAO:

Aokiji18

Newbie
Aug 27, 2022
32
8
109
ci ho perso una giornata. i testi sono tutti nei js. e altri file strani mai visti. ritengo che sia infattibile. ti passo quello che sono riuscito a fare... manca da tradurre il file test.json che francamente l'ho aperto e chiuso dopo 1 minuto di analisi e un file dialogue.js che se tradotto non fa aprire il gioco.
la cartella "bug?.zip" dovrebbe aggiungere dei testi penso... ma credo crei dei bug a te la scelta.
metti il gioco nella lista nera delle traduzioni che non lo voglio più vedere :ROFLMAO:
Grazie mille Bardark .Mi scuso per il disturbo .

5.00 star(s) 12 Votes