Daniele69
Engaged Member
- Feb 22, 2020
- 2,899
- 29,559
- 729
|
| Life as an Innocent Waitress [v0.2.2] [Frisson Studios]
You must be registered to see the links
|
| Note: Ogni volta che ho scritto che avevo intenzione di tornare a tradurre è successo qualcosa di negativo, quindi col cazzo che lo scrivo di nuovo Traduco se posso... |
|
An Vedi chi c'è...
![]()
![]()
Life as an Innocent Waitress [v0.2.2] [Frisson Studios]
Note: Ogni volta che ho scritto che avevo intenzione di tornare a tradurre è successo qualcosa di negativo, quindi col cazzo che lo scrivo di nuovo
Traduco se posso...
![]()
View attachment 4640135
[RPGM] Traduzione italiana
L'Ordine della Genesi [v1.05] [NLT Media]
Patch Ita
[/CITAZIONE]
- Digitando "1" si apre il Cheat Menu.
Buongiorno, ho inserito la cartella "www" nel gioco,quando lo apro,inizia il filmato in italiano,dopo il filmato mi esce questo errore,puoi aiutarmi perfavore, The.Genesis.Order.v92121 questa e la versione del gioco che sto usando.
ti sei risposto da solo. stai usando la versione The.Genesis.Order.v92121. è questo il problema.Buongiorno, ho inserito la cartella "www" nel gioco,quando lo apro,inizia il filmato in italiano,dopo il filmato mi esce questo errore,puoi aiutarmi perfavore, The.Genesis.Order.v92121 questa e la versione del gioco che sto usando.
|
| Steps of Debauchery [Ep. 4.2] [Fooxied]
|
| Note: Prendo in carico questo provvisoriamente aggiornamento su concessione di Geko1711 Mi ha detto che altrimenti gli tocca farmi un ripasso sulle traduzioni |
|