Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,189
19,219
Buongiorno, ho inserito la cartella "www" nel gioco,quando lo apro,inizia il filmato in italiano,dopo il filmato mi esce questo errore,puoi aiutarmi perfavore, The.Genesis.Order.v92121 questa e la versione del gioco che sto usando.
ti sei risposto da solo. stai usando la versione The.Genesis.Order.v92121. è questo il problema.

• Like
Reactions: Pelvis95

mugen17

New Member
Apr 7, 2020
2
0
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una mano, sto cercando un gioco che scaricai qui qualche mese fa (il gioco credo fosse anche più vecchio) ma non l'ho più e non ricordo il nome.
Protagonista maschile, moglie, assumono la tata per il figlio, si esplora la città (casa con 2 piani e piscina, biblioteca, luogo di lavoro, palestra, parco casa al lago per i we e non ricordo) tu per vivere scrivi romanzi, ci sono sotoryline parallele anche una specie di influencer che incontri al parco. Tra le varie scene puoi guardare film con tata e moglie, so va nei we alla casa al lago dove si trova un amico di infanzia della.moglie e successive scene cuck ntr
Di più non ricordo... grazie mille a tutti ragazzi e specialmente per il.vostro lavoro.

Last edited:

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,208
10,983
Ciao a tutti ragazzi, vi chiedo una mano, sto cercando un gioco che scaricai qui qualche mese fa (il gioco credo fosse anche più vecchio) ma non l'ho più e non ricordo il nome.
Protagonista maschile, moglie, assumono la tata per il figlio, si esplora la città (casa con 2 piani e piscina, biblioteca, luogo di lavoro, palestra, parco casa al lago per i we e non ricordo) tu per vivere scrivi romanzi, ci sono sotoryline parallele anche una specie di influencer che incontri al parco. Tra le varie scene puoi guardare film con tata e moglie, so va nei we alla casa al lago dove si trova un amico di infanzia della.moglie e successive scene cuck ntr
Di più non ricordo... grazie mille a tutti ragazzi e specialmente per il.vostro lavoro.
Forse è Eleanor? dipende quale la più vecchia è di agosto 2024 e la più recente marzo 2025

5.00 star(s) 12 Votes