Create and Fuck your AI Cum Slut –70% OFF
x

Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,815
33,572
661
base.jpg
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Midnight Paradise [v1.1 Elite]

Download Translation here

Patches:INCEST/SLEEP SEX/MC RENAME
ho visto che il gioco genera un errore a un cero punto, clicca su ignora e prosegui

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.

Sese81

Member
Apr 10, 2022
306
93
142
View attachment 5440114
VN Ren'Py
This is the Italian translation of Midnight Paradise [v1.1 Elite]

Download Translation here

Patches:INCEST/SLEEP SEX/MC RENAME
ho visto che il gioco genera un errore a un cero punto, clicca su ignora e prosegui

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
Decomprimi il file .rar - copia/incolla la cartella 'game' nella directory del gioco, sostituisci se richiesto.
Gentilissimo prima grazie per le tue traduzioni! Su questo tuo lavoro ho notato un problema se giochi senza traduzione si vede in alto a destra l'icona della mappa per navigare (dopo il codex) appena metti la tua traduzione le icone sembrano spostarsi ( forse la lunghezza delle etichette) e sparisce l'icona.

1763370073180.png

1763370912835.png

• Like
Reactions: mbusa

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
93
59
94
salve a tutti. di sicuro, qualche anima gentile ( lo siete tutti), mi aiuta a trovare un titolo. credo che sia un sandbox. protagonista, uno studente, che si trasferisce in un appartamento con tre ragazze. prima della partenza, becca la fidanzata che tr.... con l'amico. fidanzata che andava a letto anche con l'insegnate di colore. la storia parla anche di una organizzazione che produce una sorta di droga dello stupro. spero che gli indizi siano sufficienti. non so se è una storia completata o no. grazie per l'aiuto. siete tutti fantastici

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
470
430
266
salverà tutti. di sicuro, qualche anima gentile (lo siete tutti), mi aiuta a trovare un titolo. credo che sia un sandbox. protagonista, uno studente, che si trasferisce in un appartamento con tre ragazze. prima della partenza, becca la fidanzata che tr.... con l'amico. fidanzata che andava a letto anche con l'insegnate di colore. la storia parla anche di una organizzazione che produce una sorta di droga dello stupro. Spero che gli indizi siano sufficienti. non so se è una storia completata o no. grazie per l'aiuto. siete tutti fantastici
[/CITAZIONE]
Forse lui ?
https://f95zone.to/threads/horton-bay-stories-jake-v0-6-0-2-lumphorn-games.91159/

philfire61

Newbie
Feb 24, 2023
93
59
94
ho visto, tra le foto, un personaggio dall'aspetto familiare ( nei miei ricordi ). potrebbe essere. lo scarico e vedo. ( pensare che l'ho visto e rivisto, senza aver voglia di scaricarlo ). ti ringrazio del suggerimento

5.00 star(s) 12 Votes