Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Jhonnyblack

Forum Fanatic
Oct 18, 2020
4,486
6,834
678
Se noti quasi tutti i file in allegato nel sito vengono contrassegnati, penso che la maggior parte di questi file vengono segnalati perchè sono senza firma certificata/programmi con funzioni su file di sistema/compressi/programmi nuovi-poco diffusi/etc... vai tranquillo per questo o scaricalo ma sempre occhio a cosa scarichi :)
Bonasera Saipan
Che se dice Fratè
T.jpg
A
Bonasera a tutti
Sia belli che brutti
Rimortacci

• Hey there
Reactions: Saipan

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,818
33,605
661
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
cover copia 2.png
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. End.02+p]
Download here

Include: I-Patch by Gin
Include: B-Patch by Prometeus

Include Walkthrough Multi Mod
Header-WT.jpg

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
View attachment 1576345 View attachment 1576347

entella53

Active Member
Dec 5, 2022
509
208
166
HANDMADE VERSION
------------------------------------->>
View attachment 5508520
●VN ●Ren'Py ██████
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch. End.02+p]
Download here

Include: I-Patch by Gin
Include: B-Patch by Prometeus

Include Walkthrough Multi Mod
View attachment 5508514

Unzip the .rar file - copy/paste the game folder into the game directory, replace when asked.
This translation is "unofficial" and "made by a fan"
View attachment 1576345 View attachment 1576347
C'è anche la galleria? In italiano?

Daniele69

Engaged Member
Feb 22, 2020
2,848
28,873
678
Cari amici vorrei fare un sondaggio ma non ci riesco
quindi ho pensato di fare cosi.
Visto che a me piace tradurre i comix e però sono più grossi in mega rispetto a la trad di un gioco , il mio MEGA GRATIS è insofferente diciamo cosi , infatti cancello le trad vecchie e riduco le immagini e perdo di qualità.
Quindi vorrei spere se effettivamente i comix da me tradotti sono apprezzati o meglio diciamo graditi.
Detto questo vorrei sapere tramite un Like col dito su (y) o Giu (n) cosa ne pensate, non parlo della qualità bisognerebbe parlarne troppo , voglio solo capire se continuare a farlo e condividerlo o farlo e tenermelo per me.
PS non quotate questo post per rispondermi diventerebbe fastidioso per il tread se volete potete mandarmi le vostre opinioni in PM.
Scusate OFF TOPIC se cosi si chiama :geek:

drugo19

Newbie
Jul 7, 2023
34
17
141
Visto che a me piace tradurre i comix e però sono più grossi in mega rispetto a la trad di un gioco , il mio MEGA GRATIS è insofferente diciamo cosi , infatti cancello le trad vecchie e riduco le immagini e perdo di qualità.
Quindi vorrei spere se effettivamente i comix da me tradotti sono apprezzati o meglio diciamo graditi.
Detto questo vorrei sapere tramite un Like col dito su (y) o Giu (n) cosa ne pensate, non parlo della qualità bisognerebbe parlarne troppo , voglio solo capire se continuare a farlo e condividerlo o farlo e tenermelo per me.
PS non quotate questo post per rispondermi diventerebbe fastidioso per il tread se volete potete mandarmi le vostre opinioni in PM.
Daniele il like te lo metto sempre, grazie del lavoro.

• Like
Reactions: Daniele69

lidoromeo

Active Member
Oct 27, 2021
610
477
187
stai facendo un lavoro che personalmente adoro quindi almeno una decina di pollici su(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)(y)

• Like
Reactions: Daniele69

Gughissimi

Member
Jun 16, 2020
357
221
199
Per me a volte sono meglio i Comix che traduci che alcuni giochi, credimi è un piacere leggerli tradotti, a me piacciono soprattutto quelli che trattano temi incest!!! Grazie (y) (y) (y)

5.00 star(s) 12 Votes