Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
86
532


Carissimi,
dopo la grande partecipazione di un solo concorrente e a seguito delle zero richieste, indico il concorso per vincere la licenza gratis FullNude di questo mese per chi con il Bikini sa tradurre un gioco tradotto in altra lingua e senza usare SDK Ren'Py (es. Gioco originario in inglese già tradotto in spagnolo da tradurre in italiano dallo spagnolo!). Per partecipare dite come avete fatto rispondendo a questo post.

Intanto vi annuncio che con la prossima versione 1.3.0. sarà possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione.

In questa versione sono stati sviluppati:
  • Ricaricamento della Config dopo la funzione G
  • Ottimizzazione accesso agli oggetti di Config
  • Individuazione della lingua con le espressioni regolari
  • Html encoding al Link dei warning
  • Avvio su altri sistemi operativi anche dei processi SDK
  • StartSDK sincrono o asincrono
  • Presentazione dell'output e dell'errore dei processi
Choose.png
Software (NEW):
Licenses (NEW):
  • (July 31, 2022)
  • (July 31, 2022)
  • Free (July 10, 2022)
Assistance:
Channels:
Saluti a tutti e buon divertimento!
P.S. Ogni suggerimento di miglioramento e qualsiasi segnalazione di anomalia, sono ben accetti.
 
Last edited:

Remigio

Well-Known Member
May 5, 2018
1,904
9,498
View attachment 1899242
[Unity] Traduzione Italiana (Raipatcher Offline/Online)
Paradise Lust [v0.15.0e] [Flexible Media]

Patch Ita

  • Molti dialoghi non sono istantanei, per questo ho aggiunto la traduzione di supporto Online.
(non penso di riuscire a fare di meglio con questo titolo, troppi assets da gestire)
Ci dai la possibilità di giocare in italiano a questo gioco... e per noi è tanto, quindi va più che bene... grazie Bardak.
 
  • Red Heart
Reactions: 乃คяdaK

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Stavo provando a tradurre un gioco, ma usando il programma renpy mi dà questo errore
Mi dispiace, ma si è verificata un'eccezione non rilevata.

Durante l'esecuzione del codice di gioco:
File "game/scripts/options.rpy", riga 10, in <module>
define config.version = dev_num
NameError: il nome 'dev_num' non è definito

Da che potrebbe dipendere?
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,222
40,903
Apri options.rpy e metti define config.version = "0.1" , riprova .Finito tutto rimetti come prima. Sono fuori ... questo il massimo che riesco a dirti. Saranno versioni differenti di renpy tra gioco e SDK.
 

rockyciccio

Member
Jan 3, 2018
424
383
Apri options.rpy e metti define config.version = "0.1" , riprova .Finito tutto rimetti come prima. Sono fuori ... questo il massimo che riesco a dirti. Saranno versioni differenti di renpy tra gioco e SDK.
[/CITAZIONE]
Non me l'ha più dato quell'errore ma me ne ha dati diversi altri, per cui ho usato due versioni precedenti di renpy e ha funzionato. Grazie 1000 lo stesso
 
  • Like
Reactions: Tacito

markis82

Member
Sep 6, 2021
134
24

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption Final
Link del gioco
inforapenny.jpg
In for a penny 0.28
Link del gioco
timeloophunter.jpg
Time loop hunter 0.59.10
Link del gioco
Nota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
 

ginosboogie

Member
May 19, 2019
117
66
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
Nota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
ciao frank scusami se te lochiedo/dico ma nella tua traduzione di corruption ci sono i diloghi in inglese dei finali di storia se come hai detto tu riproponi la 2.65 in piu nella nuova gli ending sono in inglese se vuoi metto gli screen
 
  • Like
Reactions: paolo422

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,222
40,903
Android
Corruption [Final] [Mr.C]
corruption.jpg
Italian Translation by Frank Rosario
Se avete tenuto i save precedenti potete copiarli nella cartella del gioco
pippone.jpg
Se avevate usato mie versioni i vecchi save li trovate qui , devo ancora sistemare il nuovo renpy per salvare in una cartella custom ... se mi ricordo come si fa :)
pippo.jpg

Un ringraziamento particolare a Rizenusper aver scoperto e risolto un problema nella compilazione Android

Clean


Versione Cheat by BrandyYT
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes