- Jul 15, 2017
- 5,570
- 46,955
Ci dai la possibilità di giocare in italiano a questo gioco... e per noi è tanto, quindi va più che bene... grazie Bardak.View attachment 1899242
[Unity] Traduzione Italiana (Raipatcher Offline/Online)
Paradise Lust [v0.15.0e] [Flexible Media]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
(non penso di riuscire a fare di meglio con questo titolo, troppi assets da gestire)
- Molti dialoghi non sono istantanei, per questo ho aggiunto la traduzione di supporto Online.
Apri options.rpy e metti define config.version = "0.1" , riprova .Finito tutto rimetti come prima. Sono fuori ... questo il massimo che riesco a dirti. Saranno versioni differenti di renpy tra gioco e SDK.
[/CITAZIONE]
Non me l'ha più dato quell'errore ma me ne ha dati diversi altri, per cui ho usato due versioni precedenti di renpy e ha funzionato. Grazie 1000 lo stesso
grazie milleView attachment 1899242
[Unity] Traduzione Italiana (Raipatcher Offline/Online)
Paradise Lust [v0.15.0e] [Flexible Media]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
(non penso di riuscire a fare di meglio con questo titolo, troppi assets da gestire)
- Molti dialoghi non sono istantanei, per questo ho aggiunto la traduzione di supporto Online.
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022 N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni |
Corruption Final Link del gioco | |
In for a penny 0.28 Link del gioco | |
Time loop hunter 0.59.10 Link del gioco |
You must be registered to see the links
|
ciao frank scusami se te lochiedo/dico ma nella tua traduzione di corruption ci sono i diloghi in inglese dei finali di storia se come hai detto tu riproponi la 2.65 in piu nella nuova gli ending sono in inglese se vuoi metto gli screen
Le traduzioni di Frank del 01/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
View attachment 1900463
Corruption Final
Link del giocoView attachment 1900464
In for a penny 0.28
Link del giocoView attachment 1900466
Time loop hunter 0.59.10
Link del giocoNota: Per "Corruption" ripropongo la traduzione della versione 2.65 dato che i dialoghi sono esattamente gli stessi di questa versione "Final".
You must be registered to see the links