Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

88Michele88

Bloodborn Vampire
Game Developer
Apr 22, 2018
2,891
3,019
Alla faccia mia. Un altro Post di discussione come quello di Pitrick? In cui sono stato cancellato come develepor italiano? Quello mi ha spezzato il cuore. Beh basta piangersi addosso, dannata la mia iper ultra sensibilità.

Il che non vedo i miei di giochi. Ma pazienza. Capito l'antifona.
Ottimo che sia qualcuno che sta ridando vita alla comunità e popolo italiano.

Comunque mancano i miei giochi se chiedo troppo.
 
  • Thinking Face
Reactions: Daniele69

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,452
Alla faccia mia. Un altro Post di discussione come quello di Pitrick? In cui sono stato cancellato come develepor italiano? Quello mi ha spezzato il cuore. Beh basta piangersi addosso, dannata la mia iper ultra sensibilità.

Il che non vedo i miei di giochi. Ma pazienza. Capito l'antifona.
Ottimo che sia qualcuno che sta ridando vita alla comunità e popolo italiano.

Comunque mancano i miei giochi se chiedo troppo.
Ciao Michele, da come puoi notare, Non abbiamo messo nessuno oltre che il nostro team ad intestazione pagina... Qui nessuno c'è la con te e sei il benvenuto. Un abbraccio.
 

88Michele88

Bloodborn Vampire
Game Developer
Apr 22, 2018
2,891
3,019
Ciao Michele, da come puoi notare, Non abbiamo messo nessuno oltre che il nostro team ad intestazione pagina... Qui nessuno c'è la con te e sei il benvenuto. Un abbraccio.
Sono solo sospettoso a causa il bel servito da parte di Pitrcik, bannandomi dal server italian do it better le fase accusa che mi ha rivolto per il ban. A parte questo dato che non voglio più parlarne. su quello che è successo nel server discord di italian do it better.

A parte questo.

Come è il discord? Sono al quanto curioso.
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,666
30,638
Alla faccia mia. Un altro Post di discussione come quello di Pitrick? In cui sono stato cancellato come develepor italiano? Quello mi ha spezzato il cuore. Beh basta piangersi addosso, dannata la mia iper ultra sensibilità.

Il che non vedo i miei di giochi. Ma pazienza. Capito l'antifona.
Ottimo che sia qualcuno che sta ridando vita alla comunità e popolo italiano.

Comunque mancano i miei giochi se chiedo troppo.
L'ultimo di Angelica RPGM l'ho tradotto io, non è che "manca" qui pubblichiamo le traduzioni dei giochi che man mano escono, quindi ai prossimi update stai tranquillo che qualcuno lo traduce e "comparirà", personalmente mi piacciono i tuoi lavori.
Siamo un thread giovane ma di traduttori con anni di esperienza, non amiamo le discussioni da bar del paese, qui i founder siamo io e Bardrack e le decisioni le prendiamo TUTTI noi traduttori insieme, non so che antifona hai capito ma sei fuori strada.
Per quanto mi riguarda sei il benvenuto.
 
Last edited:

paolo422

Active Member
Nov 10, 2019
979
699
Androide
Corruzione [Finale] [Mr.C]
[ALLEGARE=completo]1901221[/ALLEGARE]
Traduzione italiana di Frank Rosario
Se avete tenuto i save precedenti potete copiarli nella cartella del gioco
[ALLEGARE]1901223[/ALLEGARE]
Se avevate usato mie versioni i vecchi save li trovate qui , devo ancora sistemare il nuovo renpy per salvare in una cartella custom ... se mi ricordo come si fa:)
[ALLEGARE]1901222[/ALLEGARE]

Un particolare ringraziamento a Rizenus per aver scoperto e risolto un problema nella compilazione Android

Pulire


Versione Cheat di BrandyYT

[/CITAZIONE]
Grazie
 
  • Like
Reactions: Tacito

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,221
40,893
Tales from the Unending Void 2 [v0.13.1] [Perverteer]
Tales.jpg
Clean
Attenzione per Season 2 v0.13 Extra Edition



Il salvataggio andrebbe importato dalla versione precedente , comunque se avete problemi potete usare questo
Piu' che altro per avere il codice in italiano corretto visto che viene caricato uno per uno "al momento" con la lingua e la definizione che state usando ... quindi se avete giocato parzialmente in inglese o con traduzioni differenti vi beccate quello che avevate caricato :)
codepippo.jpg
 
Last edited:
5.00 star(s) 12 Votes