Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
92
570
93

Carissimi,
dopo la grande partecipazione di un solo concorrente e a seguito delle zero richieste, indico il concorso per vincere la licenza gratis FullNude di questo mese per chi con il Bikini sa tradurre un gioco tradotto in altra lingua e senza usare SDK Ren'Py (es. Gioco originario in inglese già tradotto in spagnolo da tradurre in italiano dallo spagnolo!). Per partecipare dite come avete fatto rispondendo a questo post.

Intanto vi annuncio che con la prossima versione 1.3.0. sarà possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione.

In questa versione sono stati sviluppati:
  • Ricaricamento della Config dopo la funzione G
  • Ottimizzazione accesso agli oggetti di Config
  • Individuazione della lingua con le espressioni regolari
  • Html encoding al Link dei warning
  • Avvio su altri sistemi operativi anche dei processi SDK
  • StartSDK sincrono o asincrono
  • Presentazione dell'output e dell'errore dei processi
Choose.png
Software (NEW):
Licenses (NEW):
  • (July 31, 2022)
  • (July 31, 2022)
  • Free (July 10, 2022)
Assistance:
Channels:
Saluti a tutti e buon divertimento!
P.S. Ogni suggerimento di miglioramento e qualsiasi segnalazione di anomalia, sono ben accetti.
1656892574323.png
Scusandomi per il contrattempo,
intendo offrire una per correggere delle anomalie riscontrate: nella profilazione, in alcuni processi di generazione della traduzione e nella identificazione della lingua all'avvio del gioco

Correzione di bug 1.2.5.2)
  • accesso alle procedure Translation Generation per il profilo FullNude
  • espressione regolare di identificazione della lingua dal profilo Topless
  • uso di config.label_overrides per evitare possibili doppie splashscreen dal profilo Topless
  • uso di renpy.known_languages() per evitare possibili eccezioni di accesso al FileSystem dal profilo Topless

Ringrazio per l'aiuto ricevuto gli amici di questo thread.

Last edited:

Geko1711

Engaged Member
Nov 5, 2019
2,304
12,066
728
  • Haha
Reactions: Daniele69

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,956
53,912
912
Last edited:

Pitrik

Devoted Member
Donor
Oct 11, 2018
8,090
33,435
916
Ciao ragazzi , grazie Bardak e a tutti per avermi ri-accettato. Farò il bravo promesso. Ho molto da farmi perdonare . Chiedo umilmente scusa per tutte le cose accadute e per certe parole partite dalla mia tastiera. Non è stata mai mia intenzione offendere etc coloro che hanno reso la mia ex baracca una mega villa. Se volete approfittare delle mie amicizie virtuali con alcuni dev fate pure , in caso gli chiedo se gli serve la traduzione etc :)

Complimenti per il thread, finalmente libero da discussioni e off topic .
Avete superato la Dea hehe ( si scherza eh ) :)

Grazie ancora
Vado a dormire che ultimamente sto poco bene e queste medicine mi mettono sonno.

Buonanotte a tutti <3

Last edited:
Apr 29, 2022
144
1,278
153
Copertina.png
Aggiornamento mensile su Taoceti Software.

Questo mese c'è stato un piccolo intoppo, un bug che davvero ci è sfuggito nei ritocchi finali dopo i test e bloccava tutto il processo di traduzione.
Lo sviluppatore, però, ha risolto subito lavorando alacremente tutta la domenica, rinunciando al giorno di ferie e alla famiglia da portare al mare.
Questione di serietà e professionalità.
Ha tutta la mia ammirazione.

Tra le novità delle versione software 1.2.5.2, trovate il changelog completo su
, vi sono sicuramente due caratteristiche da evidenziare con enfasi:

1) Taoceti Software ora funziona anche con Linux e Macintosh, potete tradurre i giochi anche se non utilizzate Windows.

2) I link cliccabili nel file Taoceti-Warning.txt, ovvero ora quando dovete effettuare le correzioni vi si aprirà direttamente il file sul quale intervenire e non dovrete più, come prima, perdere tempo per cercarlo e poi avviarlo. Un bel guadagno in termini di rapidità e minore lavoro.

Per Linux il software è stato testato con Ubuntu. Con Macintosh, invece, non è stato testato perchè non abbiamo hardware Apple e davvero con gli introiti Patreon siamo alla sopravvivenza, verificate da voi alla , e viaggiamo molto molto lontani dal poterci permettere nuove dotazioni hardware.

Taoceti Software ora ha anche il suo sito web:

Riguardo le licenze e il software, tutte le licenze versione 1.2.5 sono valide con il software versione 1.2.5.2:
La licenza Full Nude v1.2.5 scade il 1° agosto 2022
La licenza Topless v1.2.5 scade il 1° agosto 2022
La licenza gratuita Bikini v1.2.5 scade l'11 luglio 2022

Software and Licenses

Abbiamo deciso di estendere la ai primi 7-10 giorni del mese, in modo da rendere possibile l'utilizzo del software anche a chi non può permettersi di sostenerci nello sviluppo tramite . Così tutti hanno la possibilità di poter tradurre da sè i giochi approfittando della finestra temporale gratuita mensile.
Speriamo di aver fatto una cosa gradita e nello stesso tempo, chiediamo a chi può, di sostenerci anche con il minimo livello su
, abbiamo veramente bisogno di voi per crescere a fare sempre meglio.

In arrivo la Guida Rapida v12, disponibile gratuitamente per tutti!

Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
971
9,240
595
Innanzitutto GRAZIE!!! :love: poi... Miiihhh! così veloce? Infine curiosità: l'avevo avviato in inglese per vedere se mi prendeva i file salvati e fa come il Ren'Py e mi sono accorto che nel "journal" era rimasto tradotto in Ita ho detto: "Sta a vedere che Saipan adesso riesce a tradurre anche il futuro!"o_O :LOL:
Hai presente Dottor Who? Più o meno anch'io uso il Tardis per fare avanti e indietro dal futuro :cool:
L'avevo già tradotto :p

Apparte gli scherzi, il merito va a ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ che senza di lui ci potrebbero volere ore o più per tradurre :D:D

5.00 star(s) 12 Votes