Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,530
15,647
Le traduzioni di Frank del 06/07/2022
N.B. Il link delle traduzioni vale per il mese in corso. Leggere il file "Dove trovare le traduzioni precedenti.pdf" trovabile nel medesimo link per maggiori informazioni
corruption.jpg
Corruption Final1 Rev1.zip
Link del gioco
Nota: Devo fare ammenda. L'altro giorno ho pubblicato la traduzione di "Corruption Final" riproponendo quella della versione 2.65 visto che erano identiche. E ci credo fossero identiche. Il buontempone che mi ha passato il gioco l'ha semplicemente rinominato. Quello che mi ha tratto in inganno e' stato il fatto che fosse leggermente piu' corposo del precedente. Ovviamente la fustigazione del malfattore in pubblica piazza sara' effettuata domani all'alba... E vedremo se ci saranno ancora scherzi del genere...
 

alexia192666

New Member
Jan 3, 2020
5
1
Buonasera a tutti, sotto consiglio di scantulinu (che ringrazio enormemente) del thread "Italians do it better", chiedo gentilmente se esiste una nuova versione offline aggiornata di https://f95zone.to/threads/taffy-tales-v0-85-1a-uberpie.9861/
Mi è stato detto che siete molto molto bravi con i giochi Unity.
Grazie a chi mi risponderà.

PS: ho già la traduzione automatica online ma cercavo appunto un qualcosa di più approfondito e sopratutto offline.
 
Last edited:
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,221
40,891
Champions of realms ha gia' l'italiano
cof1.jpg

A parte copiare un mio rpy delle traduzioni precedenti (non ne so niente) , il resto dovrebbe essere loro visto che normalmente non lascio "testo invisibile" invece di "non visto" e "di" invece di "info" o "sono partiti" invece di "left(sinistra)"...
ch2.jpg

... ma un lavoro in meno per me , adesso si arrangiano loro :)
 
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,235
27,356
Champions of realms ha gia' l'italiano
View attachment 1911446

A parte copiare un mio rpy delle traduzioni precedenti (non ne so niente) , il resto dovrebbe essere loro visto che normalmente non lascio "testo invisibile" invece di "non visto" e "di" invece di "info" ...
View attachment 1911450

... ma un lavoro in meno per me , adesso si arrangiano loro :)
Non sapevo avesse italiano,come detto non lo gioco da tempo. Grazie per la segnalazione, provvederò a giocarlo di nuovo allora e scusa disturbo :)
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,037
17,452
Buonasera a tutti, sotto consiglio di scantulinu (che ringrazio enormemente) del thread "Italians do it better", chiedo gentilmente se esiste una nuova versione offline aggiornata di https://f95zone.to/threads/taffy-tales-v0-85-1a-uberpie.9861/
Mi è stato detto che siete molto molto bravi con i giochi Unity.
Grazie a chi mi risponderà.

PS: ho già la traduzione automatica online ma cercavo appunto un qualcosa di più approfondito e sopratutto offline.
mi metto al lavoro per lei :)
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,666
30,638
Buonasera a tutti, sotto consiglio di scantulinu (che ringrazio enormemente) del thread "Italians do it better", chiedo gentilmente se esiste una nuova versione offline aggiornata di https://f95zone.to/threads/taffy-tales-v0-85-1a-uberpie.9861/
Mi è stato detto che siete molto molto bravi con i giochi Unity.
Grazie a chi mi risponderà.

PS: ho già la traduzione automatica online ma cercavo appunto un qualcosa di più approfondito e sopratutto offline.
non è che sono bravi, sono gli unici che li sanno fare
 

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,235
27,356
Buonanotte a tutti.

Vi ricordo che Mist ha ricevuto un update per soli patrons ieri , e visto che lo sono posso passarvi link così in attesa della versione pubblica o leak vi anticipate e vi preparate meglio così sarà subito disponibile per chi lo gioca. Fatemi sapere :)
 
5.00 star(s) 12 Votes