- Feb 22, 2020
- 2,047
- 18,655
[VN] [Ren'Py] Kate [v0.4] [WetMelonPlay]
Con correzioni a mano (i dialoghi tradotti erano un pò strani )spero di aver fatto un buon lavoro
You must be registered to see the links
Scusandomi per il contrattempo,You must be registered to see the links
Carissimi,
dopo la grande partecipazione di un solo concorrente e a seguito delle zero richieste, indico il concorso per vincere la licenza gratis FullNude di questo mese per chi con il Bikini sa tradurre un gioco tradotto in altra lingua e senza usare SDK Ren'Py (es. Gioco originario in inglese già tradotto in spagnolo da tradurre in italiano dallo spagnolo!). Per partecipare dite come avete fatto rispondendo a questo post.
Intanto vi annuncio che con la prossima versione 1.3.0. sarà possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione.
In questa versione sono stati sviluppati:
- Ricaricamento della Config dopo la funzione G
- Ottimizzazione accesso agli oggetti di Config
- Individuazione della lingua con le espressioni regolari
- Html encoding al Link dei warning
- Avvio su altri sistemi operativi anche dei processi SDK
- StartSDK sincrono o asincrono
- Presentazione dell'output e dell'errore dei processi
Software (NEW):
Licenses (NEW):
Assistance:
You must be registered to see the links(July 31, 2022) You must be registered to see the links(July 31, 2022) You must be registered to see the linksFree (July 10, 2022)
Channels:
You must be registered to see the links You must be registered to see the links
Saluti a tutti e buon divertimento!
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links
P.S. Ogni suggerimento di miglioramento e qualsiasi segnalazione di anomalia, sono ben accetti.
Ormai ti tocca Saipan l'hai fatta troppo bene!
Innanzitutto GRAZIE!!! poi... Miiihhh! così veloce? Infine curiosità: l'avevo avviato in inglese per vedere se mi prendeva i file salvati e fa come il Ren'Py e mi sono accorto che nel "journal" era rimasto tradotto in Ita ho detto: "Sta a vedere che Saipan adesso riesce a tradurre anche il futuro!"
View attachment 1906450
[Unreal Engine] Lecherous Village [v0.2.10] [GameBear]
Piu' di cosi' non riesco a fare , appena si cerca di estrarre o modificare comincia a dare errori.
Hai presente Dottor Who? Più o meno anch'io uso il Tardis per fare avanti e indietro dal futuroInnanzitutto GRAZIE!!! poi... Miiihhh! così veloce? Infine curiosità: l'avevo avviato in inglese per vedere se mi prendeva i file salvati e fa come il Ren'Py e mi sono accorto che nel "journal" era rimasto tradotto in Ita ho detto: "Sta a vedere che Saipan adesso riesce a tradurre anche il futuro!"