Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
86
532


Carissimi,
dopo la grande partecipazione di un solo concorrente e a seguito delle zero richieste, indico il concorso per vincere la licenza gratis FullNude di questo mese per chi con il Bikini sa tradurre un gioco tradotto in altra lingua e senza usare SDK Ren'Py (es. Gioco originario in inglese già tradotto in spagnolo da tradurre in italiano dallo spagnolo!). Per partecipare dite come avete fatto rispondendo a questo post.

Intanto vi annuncio che con la prossima versione 1.3.0. sarà possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione.

In questa versione sono stati sviluppati:
  • Ricaricamento della Config dopo la funzione G
  • Ottimizzazione accesso agli oggetti di Config
  • Individuazione della lingua con le espressioni regolari
  • Html encoding al Link dei warning
  • Avvio su altri sistemi operativi anche dei processi SDK
  • StartSDK sincrono o asincrono
  • Presentazione dell'output e dell'errore dei processi
Choose.png
Software (NEW):
Licenses (NEW):
  • (July 31, 2022)
  • (July 31, 2022)
  • Free (July 10, 2022)
Assistance:
Channels:
Saluti a tutti e buon divertimento!
P.S. Ogni suggerimento di miglioramento e qualsiasi segnalazione di anomalia, sono ben accetti.
1656892574323.png
Scusandomi per il contrattempo,
intendo offrire una per correggere delle anomalie riscontrate: nella profilazione, in alcuni processi di generazione della traduzione e nella identificazione della lingua all'avvio del gioco

Correzione di bug 1.2.5.2)
  • accesso alle procedure Translation Generation per il profilo FullNude
  • espressione regolare di identificazione della lingua dal profilo Topless
  • uso di config.label_overrides per evitare possibili doppie splashscreen dal profilo Topless
  • uso di renpy.known_languages() per evitare possibili eccezioni di accesso al FileSystem dal profilo Topless

Ringrazio per l'aiuto ricevuto gli amici di questo thread.
 
Last edited:

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,634
4,072
  • Haha
Reactions: Daniele69

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,198
40,472
Last edited:

Pitrik

Conversation Conqueror
Donor
Oct 11, 2018
7,188
27,137
Ciao ragazzi , grazie Bardak e a tutti per avermi ri-accettato. Farò il bravo promesso. Ho molto da farmi perdonare . Chiedo umilmente scusa per tutte le cose accadute e per certe parole partite dalla mia tastiera. Non è stata mai mia intenzione offendere etc coloro che hanno reso la mia ex baracca una mega villa. Se volete approfittare delle mie amicizie virtuali con alcuni dev fate pure , in caso gli chiedo se gli serve la traduzione etc :)

Complimenti per il thread, finalmente libero da discussioni e off topic .
Avete superato la Dea hehe ( si scherza eh ) :)

Grazie ancora
Vado a dormire che ultimamente sto poco bene e queste medicine mi mettono sonno.

Buonanotte a tutti <3
 
Last edited:
Apr 29, 2022
143
1,262
Copertina.png
Aggiornamento mensile su Taoceti Software.


Questo mese c'è stato un piccolo intoppo, un bug che davvero ci è sfuggito nei ritocchi finali dopo i test e bloccava tutto il processo di traduzione.
Lo sviluppatore, però, ha risolto subito lavorando alacremente tutta la domenica, rinunciando al giorno di ferie e alla famiglia da portare al mare.
Questione di serietà e professionalità.
Ha tutta la mia ammirazione.


Tra le novità delle versione software 1.2.5.2, trovate il changelog completo su
, vi sono sicuramente due caratteristiche da evidenziare con enfasi:

1) Taoceti Software ora funziona anche con Linux e Macintosh, potete tradurre i giochi anche se non utilizzate Windows.

2) I link cliccabili nel file Taoceti-Warning.txt, ovvero ora quando dovete effettuare le correzioni vi si aprirà direttamente il file sul quale intervenire e non dovrete più, come prima, perdere tempo per cercarlo e poi avviarlo. Un bel guadagno in termini di rapidità e minore lavoro.


Per Linux il software è stato testato con Ubuntu. Con Macintosh, invece, non è stato testato perchè non abbiamo hardware Apple e davvero con gli introiti Patreon siamo alla sopravvivenza, verificate da voi alla , e viaggiamo molto molto lontani dal poterci permettere nuove dotazioni hardware.


Taoceti Software ora ha anche il suo sito web:


Riguardo le licenze e il software, tutte le licenze versione 1.2.5 sono valide con il software versione 1.2.5.2:
La licenza Full Nude v1.2.5 scade il 1° agosto 2022
La licenza Topless v1.2.5 scade il 1° agosto 2022
La licenza gratuita Bikini v1.2.5 scade l'11 luglio 2022


Software and Licenses


Abbiamo deciso di estendere la ai primi 7-10 giorni del mese, in modo da rendere possibile l'utilizzo del software anche a chi non può permettersi di sostenerci nello sviluppo tramite . Così tutti hanno la possibilità di poter tradurre da sè i giochi approfittando della finestra temporale gratuita mensile.
Speriamo di aver fatto una cosa gradita e nello stesso tempo, chiediamo a chi può, di sostenerci anche con il minimo livello su
, abbiamo veramente bisogno di voi per crescere a fare sempre meglio.


In arrivo la Guida Rapida v12, disponibile gratuitamente per tutti!
 
Last edited:

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
897
8,307
Innanzitutto GRAZIE!!! :love: poi... Miiihhh! così veloce? Infine curiosità: l'avevo avviato in inglese per vedere se mi prendeva i file salvati e fa come il Ren'Py e mi sono accorto che nel "journal" era rimasto tradotto in Ita ho detto: "Sta a vedere che Saipan adesso riesce a tradurre anche il futuro!"o_O :LOL:
Hai presente Dottor Who? Più o meno anch'io uso il Tardis per fare avanti e indietro dal futuro :cool:
L'avevo già tradotto :p


Apparte gli scherzi, il merito va a ♋︎ PaℓØsℓi☢s ♋︎ che senza di lui ci potrebbero volere ore o più per tradurre :D:D
 
5.00 star(s) 12 Votes