Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

Frank Rosario

Engaged Member
Jan 1, 2018
2,533
15,694
povero Frank Rosario, non hai abbastanza lavoro e ora devi pubblicare le tue traduzioni in triplice copia

Saluti Crack ;)
Quando uno ha ragione, ha ragione...
P.S. Approfitto per ringraziarti ancora per le dritte datemi ormai anni addietro senza le quali non sarei riuscito a fare molto...
P.S.2 Posso disturbarti per avere una tua opinione su una cosa che ho fatto in python che vorrei utiizzare nelle traduzioni? Se non puoi, no problem davvero.
 

Deleted member 4812744

Well-Known Member
Apr 8, 2022
1,016
12,003
Quando uno ha ragione, ha ragione...
P.S. Approfitto per ringraziarti ancora per le dritte datemi ormai anni addietro senza le quali non sarei riuscito a fare molto...
P.S.2 Posso disturbarti per avere una tua opinione su una cosa che ho fatto in python che vorrei utiizzare nelle traduzioni? Se non puoi, no problem davvero.
non chiederlo nemmeno...
Sono sempre disponibile ad aiutare
Finché è alla mia portata
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,278
1,204
View attachment 1943808
[RPGM] Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v1.0115] [NLT Media]

Patch Ita

  • Su segnalazione, ho aggiornato il gioco. Sono solo dei Bugfix e qualche modifica di gioco.
ciao, ho scaricato la traduzione ma quando vado per estrarla dal file rar,
nel percorso "www/data/" c'è la cartella compressed.
Mi è venuto il dubbio che possano essere i sub per quella versione
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Buongiorno a tutti..una domanda x chi lo ha testato...ho sbagliato qualcosa che quando lo avvio mi dice che per giocare l episodio devo abbonarmi al patron?
Prova ad iscriverti a Patreon e lasciare la pagina aperta. Hanno un sistema connesso che aggiorna i dati.
 
5.00 star(s) 12 Votes