ok tranquillo figurati se da troppi problemi evitiamoGli ho dato un occhio ed è parecchio complessa e postata non in chiaro.
Per essere sicuro che poi la traduzione vada devo metterla in chiaro e postarla di conseguenza.
Siccome ha deciso cosi' , rispetto la sua Mod ed in questo caso mi dispiace ma ... lascio a chi la vuole tradurre
Le attività svolte in questa versione sono:View attachment 1959395
Carissimi,
allora per il precedente concorso forse ho preteso troppo, quindi il premio è raddoppiato la licenza FullNude sarà gratis per due mesi.
Intanto vi annuncio che come promesso esiste una versione versione 1.3.0. dove è possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione, ma sarà rilasciata solo dopo sufficienti test, visto che in questo mese di versioni se ne sono viste tante.
Prima di salutarvi e ricordarvi che aggiungerò il registro delle modifiche in seguito, volevo dedicare questo rilascio aYou must be registered to see the linksche non giocava bene a scacchi, ma apprezzavo la suaYou must be registered to see the links
Software (NEW):
Licenses (NEW):
You must be registered to see the links
Assistance:
You must be registered to see the links(10/09/2022) You must be registered to see the links(10/09/2022) You must be registered to see the linksFree (10/08/2022)
Channels:
You must be registered to see the links You must be registered to see the links
Saluti a tutti e buon divertimento!
You must be registered to see the links You must be registered to see the links You must be registered to see the links
P.S. Le date di scadenza sono più ampie del solito, perché prevedo di essere in vacanza fine Agosto.
non cambia niente dalla versione che ho tradotto (0.18.0.0) scarica pure quellaciao a tutti segnalo
The Spellbook [v0.18.0.1]
A me ha scaricato la 9.3.6 e quindi la patch mi dice versione errata..hanno aggiornato il gioco loro?grazie mille cmqView attachment 1955248
[Unity] Traduzione Italiana
Mystwood Manor [v0.9.3 Full] [Faerin]
Patch Ita
You must be registered to see the linksYou must be registered to see the links
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Si hanno fatto un aggiornamento. Rifaccio la patchA me ha scaricato la 9.3.6 e quindi la patch mi dice versione errata..hanno aggiornato il gioco loro?grazie mille cmq