Others RPGM Unity Ren'Py Flash Unreal Engine ITALIAN ORIGINS "TRANSLATIONS"

5.00 star(s) 12 Votes

rosanero900

Member
Jun 25, 2019
248
138
Gli ho dato un occhio ed è parecchio complessa e postata non in chiaro.
Per essere sicuro che poi la traduzione vada devo metterla in chiaro e postarla di conseguenza.
Siccome ha deciso cosi' , rispetto la sua Mod ed in questo caso mi dispiace ma ... lascio a chi la vuole tradurre ;)
ok tranquillo figurati se da troppi problemi evitiamo
 

Taoceti

Newbie
Feb 3, 2021
86
532
View attachment 1959395
Carissimi,
allora per il precedente concorso forse ho preteso troppo, quindi il premio è raddoppiato la licenza FullNude sarà gratis per due mesi.

Intanto vi annuncio che come promesso esiste una versione versione 1.3.0. dove è possibile de-archiviare i file *.rpa e de-compilare i file *.rpyc direttamente dall'applicazione, ma sarà rilasciata solo dopo sufficienti test, visto che in questo mese di versioni se ne sono viste tante.

Prima di salutarvi e ricordarvi che aggiungerò il registro delle modifiche in seguito, volevo dedicare questo rilascio a che non giocava bene a scacchi, ma apprezzavo la sua

Choose.png
Software (NEW):
Licenses (NEW):
  • (10/09/2022)
  • (10/09/2022)
  • Free (10/08/2022)
Assistance:
Channels:
Saluti a tutti e buon divertimento!
P.S. Le date di scadenza sono più ampie del solito, perché prevedo di essere in vacanza fine Agosto.
1659374650430.png
Le attività svolte in questa versione sono:
  • Gestione delle estrazioni anche in presenza di funzioni con stringhe come parametri che seguono il dialogo
  • Avviso i un eventuale errore durante lettura del file di configurazione Taoceti-Config.json
  • Correzione dei link sul file di avvisi Taoceti-Warning.txt riscontrati durante il Load
  • Posizionamento del file di avvisi nella cartella di lavorazione anche se riferita
  • Estrazione risorse in Taoceti-Resources.zip anche in cartella di lavoro riferita
  • Utilizzo delle risorse per la gestione dei file immagini e taoceti.rpy personalizzabili
  • Miglioramento delle funzionalità in taoceti.rpy come:
    • posizinamento in "tl"
    • migliore gestione delle eccezioni
    • valorizzazione diretta della config.language
    • banner per lo sfondo della presentazione
    • eliminazione di stili non sempre presenti
    • sovrascrittura della presentazione iniziale senza modificare l'originale
    • attivazione delle funzioni di: Console e del Debug, Quick save e load, Skipping, Roolback
  • Migliore presentazione delle attività dei processi con mirata gestione dell'ouput
  • Migliore gestione degli eventuali errori e avvisi durante l'esecuzione dei processi
  • Individuazione e visualizzazione delle versioni dei Python e dei RenPy dell'SDK
  • Presentazione dell'avviso di aggiornamento o sostituzione della traduzione nel caso della scelta della lingua già presente come cartella di traduzione. L'aggiornamento è dipendente dal valore affermativo della variabile UpdateOnlyStringEmpty (di default = True dalla licenza Topless)
Molte altre attività saranno disponibili nella 1.3.0 dopo ulteriori test, correzioni e prima delle mie vacanze :).
Riguarderanno soprattutto la de-archiviazione e la de-compilazione per ogni versione renpy del gioco, in ogni sistema operativo, e possibile oscuramento del codice.

PS. Abbiate pazienza se dovessero capitare degli errori, sono stanco e fa caldo. Voi segnalatemi ogni anomalie tranquillamente che le sistemo, ma ho preferito portare tante modifiche per un miglior prodotto possibile.
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,255
41,515
5.00 star(s) 12 Votes