- Sep 28, 2018
- 2,087
- 17,968
[RPGM] Traduzione Italiana
AssDiction [Inceton]
Patch Ita
You must be registered to see the links
Avevo già visto la versione precedente e mi dispiace deluderti ma non c'è niente da tradurre, il gioco è un semplice sparatutto.Mah io la butto lì quindi con calma e se non si può pace:
[Unreal Engine] Delta Zone [v08] [DEVOLUTION]
Grazie per l'interessamento ho provato ad avviarla e il laptop mi ha fatto un carpiato su se stesso con doppio avvitamentoAvevo già visto la versione precedente e mi dispiace deluderti ma non c'è niente da tradurre, il gioco è un semplice sparatutto.
Devi sparare contro i nemici e stare attento ai tentacoli dentro le pozzanghere.
La maggiorparte è audio e immagini.
Gli unici testi trovati sono questi apparte i comandi salta, spara , compra ecc, niente di più.
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
Buonasera raga, volevo sapere solo se è in programma questa traduzione.Buonasera raga per caso è stata fatta questa traduzione?
https://f95zone.to/threads/apocalust-v0-04-psychodelusional.79552/
alcuni dei nuovi eventi non sono stati tradotti potresti ridargli una controllata plsSensei Overnight [v0.12.0] [Pers0nas]
View attachment 1965603
Clean
Mi posti un save e un esempio se no devo andare alla ciecaalcuni dei nuovi eventi non sono stati tradotti potresti ridargli una controllata pls
Non ne vedo di frasi inglesi con il tuo save ... almeno nelle prime fasi.save