VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Ragazzi io ho tradotto due giochi..
Apartment #69 (incluso di patch e mod)
Love thy Neighbor

Ma non so come condividerli, mi dite come fare?
Apartment #69 l'avevo già tradotto io, (qui) l'altro non so, controlla prima giusto per non fare doppi (in search... in alto a sinistra cerca il nome del gioco), per condividere fai un semplice post qui con il link al gioco e il link al tuo download di traduzione o allegalo
 
Last edited:
  • Like
Reactions: paolo422

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Si, effettivamente Doctor Amana sembra una demo, che poi non capisco..... ho fatto la 1.15 ed è filato tutto liscio, provo la 2.0 ma qualunque modalità adotto il gioco finisce subito è inutile avere i salvataggi antecedenti non funzionano. Nella procedura di recupero dell'1.1.5 mi accompagna nelle scelte dei vari personaggi ma alla fine mi ringrazia e mi chiude il gioco...... non capisco cosa non va anche valutando la grandezza dei file - la 1.15 è 1,6Gb circa, la 2.0 è 1,2 Gb. C'è anche l'incest per la 2.0. Se ci avete capito qualcosa fatemi sapere.....
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Si, effettivamente Doctor Amana sembra una demo, che poi non capisco..... ho fatto la 1.15 ed è filato tutto liscio, provo la 2.0 ma qualunque modalità adotto il gioco finisce subito è inutile avere i salvataggi antecedenti non funzionano. Nella procedura di recupero dell'1.1.5 mi accompagna nelle scelte dei vari personaggi ma alla fine mi ringrazia e mi chiude il gioco...... non capisco cosa non va anche valutando la grandezza dei file - la 1.15 è 1,6Gb circa, la 2.0 è 1,2 Gb. C'è anche l'incest per la 2.0. Se ci avete capito qualcosa fatemi sapere.....
A proposito di Dr. Amana Sexual Therapist 2.0 una correzione. allego una nota che riguarda Cassie. spiega come aprire il personaggio e giocarci magari modificando a piacere se love/infataction. Ho scaricato nuovamente la 2.0 e seguendo le indicazioni è partito, per sicurezza ho salvato la prima immagine di lui sotto la doccia caricando il savataggio spero non vi dia errori. io l'ho finito provate voi..... molto succoso!!!!!!!! l piccolina.... oops stavo per spoilerare.... buon divertimento
 
  • Like
Reactions: diodino61

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
segnalo questo vecchio gioco COMPLETO del 2018 che mi pare nessuno abbia mai tradotto (ho cercato sui 2 thread)

Sister, Sister, Sister [Virtual Indecency]
https://f95zone.to/threads/sister-sister-sister-virtual-indecency.3705/

se qualche anima pia :ROFLMAO: abbia tempo per tradurlo, segnalo che nello stesso thread un modder lo ha migliorato moltissimo dal punto di vista ortografico
https://f95zone.to/threads/sister-sister-sister-virtual-indecency.3705/page-101#post-1209762

quindi consiglio di scaricarlo moddato qui:


grassie;)
 
5.00 star(s) 3 Votes