VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,606
di solito lo fa franck devi solo aspettare
ti allego un file di testo con estratti tutti gli errori, non ti ho messo in mezzo {/ i} perché se lo traduci da script non lo rileva come errore ma su TL lo vede come errore... ti posso dire di fare attenzione se la {/ "i"} o anche qualsiasi altra lettera se è Maiuscola di metterla minuscola.

-inoltre ho notato una chiusula color strana controlla se nell'originale è così o con la chiusura tradizionale {/color}

Cattura.PNG

il tasto cerca è una lente di ingrandimento, vai su find e replace
 

robbyl591

Member
Mar 18, 2019
236
836
ti allego un file di testo con estratti tutti gli errori, non ti ho messo in mezzo {/ i} perché se lo traduci da script non lo rileva come errore ma su TL lo vede come errore... ti posso dire di fare attenzione se la {/ "i"} o anche qualsiasi altra lettera se è Maiuscola di metterla minuscola.

-inoltre ho notato una chiusula color strana controlla se nell'originale è così o con la chiusura tradizionale {/color}

View attachment 1080125

il tasto cerca è una lente di ingrandimento, vai su find e replace
faccio prima che aspetto la nuova versione ed esce spesso cambio metodo di traduzione
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
tradotti i seguenti giochi : Amore Tech-0.5 : Away From Home-Episode[1-12]



ciao,
gli ho provati entrambi, ma rimangono completamente in inglese, riesci a buttarci un occhio?
tnx :LOL:
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
traduzione del gioco AManForAll_episode03-v0.12

forse manca qualcosa? neanche questa funge, rimane tutto in inglese, ricordo un post di tacito, manca il file zzz o qualcosa del genere?
 
5.00 star(s) 3 Votes