lo so che po essermene scappato uno che sono tante righeTutto quello su parentesi graffa non deve avere spaziature
lo so che po essermene scappato uno che sono tante righeTutto quello su parentesi graffa non deve avere spaziature
come devo mettere su cerca che non lo ancora capito per trovare dove li metteLi avevi usato T++ se vai su cerca c'è trova e sostituisci
Grazieche problema ti da la traduzione
unica cosa che non va se usi salvataggi vecchi devi iniziare dal inizio
di solito lo fa franck devi solo aspettare
dimmi poi qualcosa se hai sempre problemiGrazie
Usavo vecchi salvataggi
Ricomincerò dal' inizio.
ti allego un file di testo con estratti tutti gli errori, non ti ho messo in mezzo {/ i} perché se lo traduci da script non lo rileva come errore ma su TL lo vede come errore... ti posso dire di fare attenzione se la {/ "i"} o anche qualsiasi altra lettera se è Maiuscola di metterla minuscola.di solito lo fa franck devi solo aspettare
faccio prima che aspetto la nuova versione ed esce spesso cambio metodo di traduzioneti allego un file di testo con estratti tutti gli errori, non ti ho messo in mezzo {/ i} perché se lo traduci da script non lo rileva come errore ma su TL lo vede come errore... ti posso dire di fare attenzione se la {/ "i"} o anche qualsiasi altra lettera se è Maiuscola di metterla minuscola.
-inoltre ho notato una chiusula color strana controlla se nell'originale è così o con la chiusura tradizionale {/color}
View attachment 1080125
il tasto cerca è una lente di ingrandimento, vai su find e replace
va beh è un peccato per chi vuole giocarci ora gli ho dato una sistemata.faccio prima che aspetto la nuova versione ed esce spesso cambio metodo di traduzione
NON FUNZIONA:dimmi poi qualcosa se hai sempre problemi
io non lo testato fino alla fine
dammi 20 minuti che ti mando quelli giustiNON FUNZIONA:
Normalmente, avrei provato ad aggiustarlo, ma pur avendo conoscenze di programmazione non so nulla di questo.
Allego errors.txt
ciao,tradotti i seguenti giochi : Amore Tech-0.5 : Away From Home-Episode[1-12]
You must be registered to see the links
forse manca qualcosa? neanche questa funge, rimane tutto in inglese, ricordo un post di tacito, manca il file zzz o qualcosa del genere?traduzione del gioco AManForAll_episode03-v0.12