VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Geko1711

Well-Known Member
Nov 5, 2019
1,707
4,971
Ecco la traduzione di Timestamps Lost Love https://f95zone.to/threads/timestamps-chapter-2-lost-love-r5-pe-p1-motkeyz.45268/
Oltre ai problemi citati, ci ho messo tempo perché non sono un esperto e quindi la traduzione l'ho fatta manualmente e ho lasciato alcune parole in inglese tipo "slurp" e "gulp" perché credo che si capisca il significato e poi perché sono delle descrizioni, comunque se non andasse bene o per qualsiasi altro problema fatemi sapere.
L'ho testata all'inizio per un bel po' di sequenze e tutto ok. Grazie!!!
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
[RPGM] Traduzione Italiana
130451_20799_s7lXpMxqokWfhacsjjcnfWLSlAVovuFoCCNUAZTBee1iT0wBKFQfvlhQ1TQppoKs.png
Farmer's Dreams [R21.1] [MuseX]

Spero che l'attesa ne sia valsa la pena. eccovi una perla degli RPGM.

- Traduzione file json and quest Bardack 50% del gioco
- Traduzione dei file .fd (external) Taoceti 50% del gioco
(a cui va un grandissimo ringraziamento, in quanto non solo lo ha tradotto ma ha anche progettato un programma dedito solamente alla metà del progetto non/ex estraibile).

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 
Last edited:

Viking808

Active Member
Sep 10, 2019
521
251
Questo e' adattato per andare con la nuova versione task, testi replay , il nuovo capitolo ovvio rimane in inglese.
Unzippalo e traduci i testi , solo quelli dei personaggi non jump music background o altro e rifai lo zip.
Da tradurre in dialogues dal 219 in avanti piu' qualche task
View attachment 1098826
Sarebbe possibile fare la stessa cosa per The Spellbook, che è un'altro capolavoro in Unity, così con calma traduco anche questo. O tu o chiunque riesca ad estrarre i dialoghi...
 

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,339
42,951
Sarebbe possibile fare la stessa cosa per The Spellbook, che è un'altro capolavoro in Unity, così con calma traduco anche questo. O tu o chiunque riesca ad estrarre i dialoghi...
Dipende se l'autore ha previsto la possibilità di traduzione esterne come con Timestamp dove e' l'autore stesso che ha fornito i dialoghi da tradurre e come sistemarli.
Se non c'e' questa possibilità non sarei in grado di estrarli .... ci vuole qualcun altro che lo sappia fare :)
 
  • Like
Reactions: MOZ. and Viking808

cristiano777

New Member
Jan 12, 2020
4
0
Buona sera a tutti!!! Volevo Complimentarmi per l'eccellente lavoro che fate!! Avrei una richiesta, si potrebbe tradurre Milftoon Drama?? Grazie grazie infinite ancora
 

Saipan

Active Member
Mar 8, 2021
915
8,523
non so perche ma a me questo gioco mi si arrestava sempre
Ti si arrestava dopo che applicavi la traduzione?
A me non ha dato problemi :unsure: anche se ho avuto un problema simile con Cure My Addiction C2, che inserendo la traduzione ogni volta che cliccavo qualcosa mi dava la pagina di errore e si chiudeva, ma poi ho risolto riscaricando il gioco (ho inserito la stessa traduzione) e ha funzionato .. magari qualche file mancante durante l'estrazione (?) chi lo sa .. mah :cautious:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
Update / Traduzione Italiana
Straitened Times [v0.13.1] [HRelease]

- aggiunta la traduzione delle scelte di dialogo.
volevo fare una estrazione old"" new"" dei testi manuali. ma purtroppo il gioco non reagisce alla traduzione quindi ho dovuto adeguarmi con il rimpiazzo testi con qualche compromesso per non rovinare i dialoghi.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
 
Last edited:
5.00 star(s) 3 Votes