- Feb 5, 2020
- 40
- 56
Ciao, trovi tutto nella prima pagina di questo post.ciao volevo chiedere se è possibile avere anche la traduzione in italiano della galleria di Triangle (gioco finito) e Sisterly lust (gioco finito)
grazie
Ciao, trovi tutto nella prima pagina di questo post.ciao volevo chiedere se è possibile avere anche la traduzione in italiano della galleria di Triangle (gioco finito) e Sisterly lust (gioco finito)
grazie
Per Sisterly lust prova ad aggiungere i file allegati nella solita tl\italian ... se non funziona mi tocca verificare.ciao volevo chiedere se è possibile avere anche la traduzione in italiano della galleria di Triangle (gioco finito) e Sisterly lust (gioco finito)
grazie
Ok e' possibile perche' e' stato ricavato tutto in automatico , quindi meglio provare a sostituire tutti i file nella directory.Mi segnala l'error ..
bene allora devo ricreare esattamente il tuo ambiente di gioco.Per SL la galleria ora è completamente in lingua italiana ma quando inizio a giocare i dialoghi sono in inglese
Ok , stasera dovrei riuscire a guardare sto rebelottoSia la Mod che la patch incest
Ok , stasera dovrei riuscire a guardare sto rebelotto
Ok sembra che ora funzioni tutto WT gallery gioco ... se no non so piu' cosa fareva bene, grazie mille e scusami per averti preso un pò del tuo tempo
Ok sembra che ora funzioni tutto WT gallery gioco ... se no non so piu' cosa fare
Sostituisci completamente la cartella italian.
PS: nella Mod e' compresa anche la incest che dovrebbe essere uguale a quella che si scarica separatamente ... per cui almeno quella variabile dovrebbe essere ininfluente.
https://f95zone.to/threads/sisterly-lust-lains-walkthrough-scene-gallery-mod-v1-1-2-maim-lain.26439/
E' presente anche una schoolgirl patch che io non ho installato
You must be registered to see the links
Anche in questo caso sovrascrive il codice del gioco per cui bisogna essere allineati con le "procedure".Ciao, il gioco (No More Secrets) è completato, a questo proposito è possibile avere la galleria in lingua italiana?
Incrociamo le ditaho provato con la incest e per il momento non ha dato problemi