Appena trovo il tempo volentieri!altro gioco interessante che potrebbe essere tradott Love and Submission 0.08
Non l'avevo ancora notato Dark Magic, sembra molto interessante. Potrebbe essere il prossimo.Complimenti e grazie delle tue traduzioni sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta !!! Inoltre se posso propongo Dark Magic come futura traduzione.
Ps c'è anche un altro utente (Frank) che sta traducendo i giochi magari potete mettervi d'accordo su quale tariffa, ho visto dei doppioni, il mio è solo un consiglio.
Grazie dei giochi!!!
ma in pratica me lo fanno tutti, puo dipendere da come lo scarica non so, dal mio win rar?quale\i hai scaricato?
Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.ma in pratica me lo fanno tutti, puo dipendere da come lo scarica non so, dal mio win rar?
Quoto, prova ad aggiornarlo.Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.
If you have an old version of WinRar, update it or try 7-zip. Old versions cannot open Rar5 archives.
Ciao, può essere in futuro, attualmente ho già qualche lavoro in sospesoCiao, traduzione di Room for rent??
Sistemato. Basta riscaricare il rar e sostituire solo la cartella italiannel gioco Love and Submission0.08 nel registro delle missioni ho visto che non è tradott?
Ciao Lavoisier grazie per la traduzione di Dark Magic! Volevo segnalarti però che tutti le azioni/menù all'interno del gioco sono in inglese, mentre il testo parlato è in italiano...puoi verificare?NEW Update
- Dark Magic 0.10.1 (NEW)
- Love and Submission 0.08 (NEW)