VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
255
NEW UPDATE

- Haley's Story 0.90
Update: 90% manual translation + bugfixes

- My best deal 0.4 (NEW)

Last edited:
  • Like
Reactions: Raffo_85

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
98
26
Complimenti e grazie delle tue traduzioni sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta !!! ;) Inoltre se posso propongo Dark Magic come futura traduzione.

Ps c'è anche un altro utente (Frank) che sta traducendo i giochi magari potete mettervi d'accordo su quale tariffa, ho visto dei doppioni, il mio è solo un consiglio.

Grazie dei giochi!!! :)

• Like

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
255
Complimenti e grazie delle tue traduzioni sono così tante che c'è l'imbarazzo della scelta !!! ;) Inoltre se posso propongo Dark Magic come futura traduzione.

Ps c'è anche un altro utente (Frank) che sta traducendo i giochi magari potete mettervi d'accordo su quale tariffa, ho visto dei doppioni, il mio è solo un consiglio.

Grazie dei giochi!!! :)
Non l'avevo ancora notato Dark Magic, sembra molto interessante. Potrebbe essere il prossimo. :sneaky:

Grazie mille del consiglio! (y)

• Like

scrumbles

Well-Known Member
Jan 12, 2019
1,116
1,261
ma in pratica me lo fanno tutti, puo dipendere da come lo scarica non so, dal mio win rar?
Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.
If you have an old version of WinRar, update it or try 7-zip. Old versions cannot open Rar5 archives.

Lavoisier

Member
May 14, 2018
209
255
Se il tuo Winrar è vecchio, aggiornalo o scarica 7-zip. Le vecchie versioni non riescono ad aprire i file zippati nel formato Rar5.
If you have an old version of WinRar, update it or try 7-zip. Old versions cannot open Rar5 archives.
Quoto, prova ad aggiornarlo.

• Like

Arzil

Member
Nov 5, 2019
479
210
Ciao quando hai tempo c'è un altro gioco che secondo me merita di essere tradotto Indecent Desires the Game

• Love

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
98
26
NEW Update

- Dark Magic 0.10.1 (NEW)

- Love and Submission 0.08 (NEW)
Ciao Lavoisier grazie per la traduzione di Dark Magic! ;) Volevo segnalarti però che tutti le azioni/menù all'interno del gioco sono in inglese, mentre il testo parlato è in italiano...puoi verificare?

Ti segnalo anche Amnesia da diversi errori di immagini non trovate, un errore già presente all'inizio del gioco se vuoi verificare ;)

• Like
5.00 star(s) 3 Votes