- Feb 22, 2020
- 2,047
- 18,662
[VN] [Ren'Py] [Completed] Emma In the Library [v1.0] [Ace_X]
You must be registered to see the links
Last edited:
Qui trovi il gioco. https://f95zone.to/threads/denos-city-ch-3-3-fixed-backhole.36499/ho scaricato gioco denos city ma non riesco a trovarlo mi da solo cartelle con istruzioni e altre cose ma non ce il gioco
Grazie Rizenus e moz1 ottimo lavoroRagazzi ho terminato la lista di tutti i giochi in italiano che sono Completati, In Attesa e Abbandonati.
La metto a disposizione di tutti.
La selezione è avvenuta dalla mitica lista di moz1 integrando con quelli mancanti.
La Cartella Excel è composta da 4 fogli:
. Giochi completati
. Giochi in attesa
. Giochi abbandonati
. Giochi con traduzioni obsolete.
Non ci sono i link alle traduzioni, di quelle se ne occuperà Frank con il suo sito in sviluppo.
Nel frattempo le trovate con la ricerca in questo thread.
hai messo la patch? (forse nn era aggiornata x la vers 0.14) se lo hai fatto toglila...Scusate a tutti funziona la nuova versione di Midnight Paradise? Crash all'avvio......
Anche gioco pulito non funziona. Capita ad altri?hai messo la patch? (forse nn era aggiornata x la vers 0.14) se lo hai fatto toglila...
Si si, rifai tutto da capoScusate a tutti funziona la nuova versione di Midnight Paradise? Crash all'avvio......
a me funziona tutto inserisco prima la patch , poi la mod , poi traduzione italiano , e poi traduzione mod italiano .Scusate a tutti funziona la nuova versione di Midnight Paradise? Crash all'avvio......
non so che dirti aspetta qualcuno piu' in alto che ti possa aiutare.View attachment 1149702
Già a gioco pulito...
Miiiii Moz è mezza giornata che scalpita come un cavallo adesso chi lo tiene più per almeno 2gg non si fa vivo Grande ginofrio!!!View attachment 1149358
[VN] [Ren'Py] View attachment 1149356
This is the Italian translation of Where the Heart Is [Ep.20] [CheekyGimp]
You must be registered to see the links
Deepl |
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Miiiii Moz è mezza giornata che scalpita come un cavallo adesso chi lo tiene più per almeno 2gg non si fa vivo Grande ginofrio!!!
Appena provato. Anche a me funziona tutto senza problemi.Scusate a tutti funziona la nuova versione di Midnight Paradise? Crash all'avvio......
Aspetta un attimo sto finendo di sistemare gli errori sui player_name, avviso quando si può riscaricare l'archivio.ahhhhh ho quasi finito di pulire il giradino....doccia,mangio e poi, se non muoio col mal di schiena.. posso giocare
grazie mille!!!!! statua d'oro in lavorazione per teAspetta un attimo sto finendo di sistemare gli errori sui player_name, avviso quando si può riscaricare l'archivio.