VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
View attachment 1146443
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.81042] [NLT Media]

- tradotti gran parte dei dialoghi che rimanevano in inglese. (ovviamente qualcosina mi sarà sfuggita sicuramente) manualmente si fa quello che si può.
- tradotti anche i suggerimenti


Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
Update
Treasure of Nadia [v.81042] [NLT Media]

- per chi ha scaricato prima di questo post ho tradotto anche tutti i suggerimenti a mente fresca. :ROFLMAO:

- prego di riscaricare la traduzione e sovrascriverla.


Cattura.PNG
 

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Club 53.jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Club 53 [v0.01] [Magicahen]

Deepl |

Ho usato questo gioco per testare un metodo approntato dal nostro connazionale Taoceti, e devo dire che a parer mio sia addirittura migliore dell'altro e anche molto più veloce, un lavoro eccezionale e fatto in tempi brevi, un mio sentito grazie.

P.S. il gioco ha un bug, non funziona il tasto destro del mouse, usate 'F1' per salvare.

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
Bug Fix Teasure of Nadia

- risolto il bug all'ingresso della libreria.

per farmi perdonare aggiungo un file da scaricare dove viene implementata la intro completamente in italiano e i doppiaggi sub_ita dei video (fatti fino alla versione 38062)

- ringraziamento a ginofrio tacito e tutti gli altri traduttori che hanno fornito le voci dei doppiaggi :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Link aggiornato
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,292
42,236
Last edited:

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
Purtroppo come dice Bardack la traduzione automatica fa quello che puo' e rivederlo a manina ci vuole un secolo.
Senza contare come viene scritto in partenza.
Ciao Bardack riesci mica a fare una revisione della traduzione? Ho provato a giocarlo per un po ma la traduzione peggiora putroppo più avanti nelle conversazioni più lunghe. Grazie ;)
 

nello77

New Member
Apr 17, 2021
1
0
ho scaricato gioco denos city ma non riesco a trovarlo mi da solo cartelle con istruzioni e altre cose ma non ce il gioco
 
5.00 star(s) 3 Votes