- Mar 6, 2019
- 1,287
- 360
Ciao, succede anche a me, anche dopo aver cancellato il file script.rpa.dentro alla cartella game devi cancella il file script.rpa si no non va la traduzione con la mod
Ciao, succede anche a me, anche dopo aver cancellato il file script.rpa.dentro alla cartella game devi cancella il file script.rpa si no non va la traduzione con la mod
lo devo riscaricare e provoCiao, succede anche a me, anche dopo aver cancellato il file script.rpa.
Ciao, ora a me va.lo devo riscaricare e provo
si bisognare come dici te e funziona tuttoCiao, ora a me va.
Ho riscaricato il gioco, cancellato il file script.rpa, installato la mod e poi ho applicato la traduzione. Ora sembra che funzioni.
A me funziona tutto senza cancellare nulla scaricato e messo direttamente la traduzione con la mod e funziona in Italianociao robby potresti dare un occhiata a questo : Knockout_Master-Round_6 che rimane in inglese ho provato sia con mod e pulito e pure cliccando z ed f12 ma niente GRAZIE.
Glamour [v0.36] [Dark Silver]
questa e la versione 0.10Harem Hotel ita
You must be registered to see the links
ok grazie funzionasi bisognare come dici te e funziona tutto
Seguito la guida e Glamour funziona .
Ragazzi vorrei la traduzione completa della week1 chi c'e l ha me la puo passare per favore https://f95zone.to/threads/family-affair-v0-90-pandalover.59536/page-14#post-4256699