VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
eh eh eh :ROFLMAO::LOL::ROFLMAO: Pagherei per poter vedere la faccia di qualcuno di voi....... starete pensando.... Minchia il nonnino s'è rincoglionito del tutto o magari ha cambiato parrocchia...... nulla di tutto questo. La mia battuta ha un senso.
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Paolo422 ha chiesto la trad di un gioco e prontamente Robby l'ha postata, ma qualcosa non va, il gioco rimane in inglese al coro si aggiunge Falco755 confermando il problema. Come ci si aspetta Robby chiede: Hai cancellato il file rpa? si ma non succede nulla risponde Paolo. aspetta che lo scarico nuovamente e controllo. E qui qualcosa attira la mia attenzione..... Falco prendendo l'iniziativa posta la soluzione.... L'ho scaricato, tolto l'rpa, istallato la mod e poi la traduzione. Adesso va.
Il buon Robby aveva ragione, la sua traduzione funziona ma i due forse non hanno seguito la procedura alla lettera.... fin qui tutto nella norma, nulla di eccezionale. No No quello che vorrei sottolineare è la prontezza di spirito e la disponibilità a condividere di Falco che mi ha colpito. E' questo che vorrei accadesse più spesso. Qualcuno si è definito " un parassita" solo perchè non sa o non può partecipare attivamente ma Falco ci ha dimostrato che nel suo piccolo si può condividere partecipando. é piacevole costatare che alla richiesta di un titolo in italiano ( e sapete di chi parlo) lo corregge indicandogli il titolo originale. Tutta sta tiritera per dire che io ho fatto una richiesta a Frank e lui la sta elaborando se tutto va come sono certo accadrà vorrei un maggiore coinvolgimento di tutti coloro che non sono dei parassiti ma semplicemente impossibilitati a dare una mano più concreta manchevoli di quelle abilità che hanno i traduttori o i creatori di mod, pacth e cosi via........ potete ugualmente dare una mano aiutandomi a condividere qualunque aiuto possa servire specialmente a chi si avvicina per la prima volta a questo mondo. Falco quando tutto sarà pronto ti aspetto nella sezione a noi dedicata...... SORPRESA!!!!!!!!
 

dunxan

New Member
Apr 16, 2021
2
1
Scusate ma esiste la traduzione di Being a DIK? sul forum ne ho trovata una ma dice che il link di mega è stato chiuso :(
 

dunxan

New Member
Apr 16, 2021
2
1
Grazie mille, ci sono così tante traduzioni un questo thread! complimenti a tutti voi per il grande lavoro di traduzione che fate!
 
  • Like
Reactions: Gleemer

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,292
42,236
Last edited:

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,053
17,597
922374_treasure-of-nadia_custom-cover_by-maleficent.jpeg
[RPGM] Update / Traduzione Italiana
Treasure of Nadia [v.81042] [NLT Media]

- tradotti gran parte dei dialoghi che rimanevano in inglese. (ovviamente qualcosina mi sarà sfuggita sicuramente) manualmente si fa quello che si può.
- tradotti anche i suggerimenti


Intro Ita e video sub_Ita


Patch Ita


Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
 
Last edited:

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,469
Above The Clouds.png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Above The Clouds [v0.1] [Mundo Games]

Deepl |

I-Patch Compatibile
__________________________________________________

reload.jpg
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Reload [Ep.2 Public] [LionGames]

Deepl |
_________________________________________________

Life in Middle East.png
[VN] [Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Life in Middle East [v0.7] [LustfulFantasy]

Deepl |
_________________________________________________

Callisto.jpg
[Ren'Py] 1-IT25-Flag-icon.png
This is the Italian translation of Callisto [v0.61] [Xavster]

Deepl |

Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
 
5.00 star(s) 3 Votes