VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Torres1998

Newbie
Apr 11, 2021
16
2
Ciao a tutti raga, qualcuno sa come far funzionare la traduzione di incest story 2? Ho solo il file exe del gioco e non ci sono altre cartelle come per gli altri gioco. Avvio la patch sulla cartella dove risiede il giochi
ma la lingua resta in inglese
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Ciao a tutti raga, qualcuno sa come far funzionare la traduzione di incest story 2? Ho solo il file exe del gioco e non ci sono altre cartelle come per gli altri gioco. Avvio la patch sulla cartella dove risiede il giochi
ma la lingua resta in inglese
la versione compressed è sicuramente scompattata
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
Hai provato a fare un controllo? Apri la cartella game, apri la cartella tl e vedi se c'è la cartella "it, italian o simile" poi prova a copiare questo file allegato in game e riprova.
 

FALCO755

Well-Known Member
Mar 6, 2019
1,242
342
View attachment 1171989
Traduzione Italiana (update dalla versione di Frank Rosario)
Killer Project [v1.10.02] [PopSex Studio]

Patch Ita


-con il permesso di Frank, siccome in questi giorni non ha tempo, ho aggiornato un gioco della sua lista.
-tradotti i testi che rimanevano in inglese (cellulare, scelte) vedi immagini.

You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

Nota: per scaricare la patch disattivare momentaneamente l'antivirus è un falso positivo.
per chi ha macOs metto l'archivio.
Ciao Bardack,
a me alcuni dialoghi restano in inglese. Ti Allego uno screen prima e dopo:
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,050
17,565
Ciao Bardack,
a me alcuni dialoghi restano in inglese. Ti Allego uno screen prima e dopo:
quel gioco è un disastro :ROFLMAO: ha un codice tutto pasticciato... vedo se riesco a estrarre gli altri testi, ma credo che anche nella verisione di frank quei testi rimanevano in inglese
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,700
44,958
Ciao "ragazzacci", mi è venuta una stupida idea. Voglio postare per la prima volta una clip video di un gioco seguitissimo BEING A DIK concentrandomi solo all'adorazione delle ciappette. Se riscuoto i vostri consensi continuerò, man mano, con altre clip di altri giochi. Magari a qualcuno di voi farà piacere gustarsi solo i momenti salienti, no?

SCARICA QUI
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

il4400

Newbie
Feb 5, 2020
40
56
Ciao a tutti , qualcuno di voi ha per caso : Foot Of The Mountains 12ScrappyMOD italiano di Frank.
Ho cercato ovunque anche negli archivi.. ma non l'ho trovata. Grazie.
 

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,465
3,270
5.00 star(s) 3 Votes