VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,718
31,487
[QUOTE = "nonnolele, post: 5768003, membro: 2096967"]
Lancelot (INCETON GAMES) — Oggi alle 11:00
Non vogliamo i nostri giochi su f95
[11:02]
È più un problema personale con il modo in cui i creatori vengono trattati in modo diverso, alcuni possono fare cose che altri non possono fare. In altre parole, gli amministratori e le mod sono cazzi totali:)


Buongiorno a tutti... qualcuno mi aiuti a capire....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho contattato il creator chiedendo se potevo creare una guida da allegare a Echoes of Lust 2 visto che non c'è.
Sopra la sua risposta....... credo di capire che non sia particolarmente disposto a collaborare, ma nel dettaglio non capisco a cosa si possa riferire. La trad di Google per me è incomprensibile. Helpme!!!!
[/CITAZIONE]
Te lo sei scelto proprio bene questo é quello che non vuole che si traduca il suo gioco, qui addirittura dice che non vuole i suoi giochi su f95 perché gli amministratori sono tutti cazzoni :LOL: questo mi dà un pò di psicopatico ma i rendering dei suoi giochi sono maledettamente belli.
 

mrMarko

Well-Known Member
Jan 10, 2021
1,281
1,207
buonasera a tutti, è uscita la nuova versione di "The Office Wife" (0.70)

è già uscita la traduzione?
 

Deleted member 2096967

Well-Known Member
Mar 9, 2020
1,667
1,906
[QUOTE = "nonnolele, post: 5768003, membro: 2096967"]
Lancelot (INCETON GAMES) — Oggi alle 11:00
Non vogliamo i nostri giochi su f95
[11:02]
È più un problema personale con il modo in cui i creatori vengono trattati in modo diverso, alcuni possono fare cose che altri non possono fare. In altre parole, gli amministratori e le mod sono cazzi totali:)


Buongiorno a tutti... qualcuno mi aiuti a capire....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ho contattato il creator chiedendo se potevo creare una guida da allegare a Echoes of Lust 2 visto che non c'è.
Sopra la sua risposta....... credo di capire che non sia particolarmente disposto a collaborare, ma nel dettaglio non capisco a cosa si possa riferire. La trad di Google per me è incomprensibile. Helpme!!!!
[/CITAZIONE]
Te lo sei scelto proprio bene questo é quello che non vuole che si traduca il suo gioco, qui addirittura dice che non vuole i suoi giochi su f95 perché gli amministratori sono tutti cazzoni :LOL: questo mi dà un pò di psicopatico ma i rendering dei suoi giochi sono maledettamente belli.
Ok(n)(n). Detto francamente " che si fotta" io vado avanti e comincio ugualmente. Vuoldire che lo farò per tutti i nostri amici che voglio giocare. Grazie per le delucidazioni.....
 

SCANTU

Forum Fanatic
Apr 18, 2020
5,780
45,910
Per oggi vi servo su un piatto d'argento una vera chicca. Una clip dal rendering spettacolare. Nonostante la mancanza di scopate di massa è di una carica erotica non indifferente.
Godetevi Amnesia-version_0.6a-pc

 
  • Like
Reactions: rosanero900
5.00 star(s) 3 Votes