- Jul 15, 2017
- 5,504
- 45,904
Sheer Happiness [v0.45] [DerazyVN]
Incest gia' inserita e tradotta
Incest gia' inserita e tradotta
You must be registered to see the links
Ok. Detto francamente " che si fotta" io vado avanti e comincio ugualmente. Vuoldire che lo farò per tutti i nostri amici che voglio giocare. Grazie per le delucidazioni.....[QUOTE = "nonnolele, post: 5768003, membro: 2096967"]
Lancelot (INCETON GAMES) — Oggi alle 11:00
Non vogliamo i nostri giochi su f95
[11:02]
È più un problema personale con il modo in cui i creatori vengono trattati in modo diverso, alcuni possono fare cose che altri non possono fare. In altre parole, gli amministratori e le mod sono cazzi totali
Buongiorno a tutti... qualcuno mi aiuti a capire....
ho contattato il creator chiedendo se potevo creare una guida da allegare a Echoes of Lust 2 visto che non c'è.
Sopra la sua risposta....... credo di capire che non sia particolarmente disposto a collaborare, ma nel dettaglio non capisco a cosa si possa riferire. La trad di Google per me è incomprensibile. Helpme!!!!
[/CITAZIONE]
Te lo sei scelto proprio bene questo é quello che non vuole che si traduca il suo gioco, qui addirittura dice che non vuole i suoi giochi su f95 perché gli amministratori sono tutti cazzoni questo mi dà un pò di psicopatico ma i rendering dei suoi giochi sono maledettamente belli.
Riesci a tradurre anche la zoey mod?
Anche qui hanno aggiornato la scrappy mod se riesci a farla e grazie sempre