VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
191
115
Ho provato la versione originale compressed e non mi va in crash. Mettendo la traduzione va in crash per via degli effetti.
La cosa è strana, perché non genera nessun errore e la traduzione è stata fatta quasi ad ok.

Se riscontrate problemi fatemelo sapere e proverò un'altro metodo di traduzione meno invasivo
si sto notando vedi se puoi fare qualcosa amico grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,058
17,666
vedi se riesci a tradurre pure le missioni
mi spiace Armagheton88 ma purtroppo il metodo meno invasivo non funziona proprio (la versione precedente l'avevo fatta con quel metodo e funzionava). ho indagato sul problema cercando nel file log il problema. e cercandolo su internet ho trovato solo questo, e a quanto pare è molto simile a questo problema. vecchia versione funzionante e aggiornamento non funzionante... il dev ha fatto qualcosa che durante la modifica dei file non li rende pienamente compatibili. ti allego il file log che genera dopo il crash e la discussione che ho trovato che dice tutto tranne che una soluzione.

- rimando la traduzione di A Struggle With Sin alla prossima versione sperando si risolva da solo.

 
  • Like
Reactions: Thibaud-88-

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
191
115
mi spiace Armagheton88 ma purtroppo il metodo meno invasivo non funziona proprio (la versione precedente l'avevo fatta con quel metodo e funzionava). ho indagato sul problema cercando nel file log il problema. e cercandolo su internet ho trovato solo questo, e a quanto pare è molto simile a questo problema. vecchia versione funzionante e aggiornamento non funzionante... il dev ha fatto qualcosa che durante la modifica dei file non li rende pienamente compatibili. ti allego il file log che genera dopo il crash e la discussione che ho trovato che dice tutto tranne che una soluzione.

- rimando la traduzione di A Struggle With Sin alla prossima versione sperando si risolva da solo.

gr lo stesso apprezo molto
 
  • Like
Reactions: 乃คяdaK
5.00 star(s) 3 Votes