VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,543
3,437
428
Paying Guest [v0.5] [A S Production]
Clean

---------------------------------------------------------------------------------
Rand Family Values: Daddy's Home [S1E1 Update1] [Jack Redd Games]
Compatibile incest

----------------------------------------------------------------------------------
Shattered [v0.12] [Yeda Games]
Clean

carissimo...hai modo di fare Paying Guest [v0.5] [A S Production]
con la WTMOD?
https://f95zone.to/threads/paying-guest-v0-5-a-s-production.56839/page-6#post-4784280

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,970
54,157
912
Aggiunta WTMOD per Paying Guest
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5757034

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Park After Dark [v0.04 Public] [SID Gaming]
Clean

Cheat code
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MIST [v0.7a] [395games]
Clean

Last edited:

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
62
Salve a tutti. Vi potrei chiedere di tradurre "dating my daughter " . Ho visto che era stato già fatto.. ma quando clicco sul link mi rimanda su MEGA,ma mi dice che praticamente il creatore del link è stato bannato e quindi non me lo fa scaricare. Potete aiutarmk per favore?
questo è il link per scaricare il primo, non me lo faceva caricare in allegato dove invece trovi gli altri episodi

Pandacombat

Member
Jul 18, 2019
104
38
216
ok, tolgo la segnalazione... evidentemente è un bugfix.... scemo io a non controllare.. la fretta cattiva consigliera (y) ;)
tnx
Ciao mi pare che aveva messo il link nopy era ancora alla 0.6 adesso ho riscaricato è mi ha dato la 0.6a. Anche perché dalle note ho visto nuovi eventi ;)

• Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,812
33,511
661
Ciao mi pare che aveva messo il link nopy era ancora alla 0.6 adesso ho riscaricato è mi ha dato la 0.6a. Anche perché dalle note ho visto nuovi eventi ;)
Scaricato da Pixeldrain per sicurezza le cose non cambiano, non ho contenuti nuovi da tradurre

no-dialog.jpg

infatti:
no-diag2.jpg

乃คяdaK

Engaged Member
Modder
Sep 28, 2018
2,206
19,498
707
grazie per questa traduzione
Ho provato la versione originale compressed e non mi va in crash. Mettendo la traduzione va in crash per via degli effetti.
La cosa è strana, perché non genera nessun errore e la traduzione è stata fatta quasi ad ok.

Se riscontrate problemi fatemelo sapere e proverò un'altro metodo di traduzione meno invasivo

Thibaud-88-

Member
Nov 11, 2020
200
122
162
Ho provato la versione originale compressed e non mi va in crash. Mettendo la traduzione va in crash per via degli effetti.
La cosa è strana, perché non genera nessun errore e la traduzione è stata fatta quasi ad ok.

Se riscontrate problemi fatemelo sapere e proverò un'altro metodo di traduzione meno invasivo
si sto notando vedi se puoi fare qualcosa amico grazie in anticipo

• Like
Reactions: 乃คяdaK
5.00 star(s) 3 Votes