VN Ren'Py [ITALIAN translation] various Ren'Py games

5.00 star(s) 3 Votes

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,271
Paying Guest [v0.5] [A S Production]
Clean


Versione per Paying Guest [v0.5] Walkthrough Mod by JokerLeader


---------------------------------------------------------------------------------
Rand Family Values: Daddy's Home [S1E1 Update1] [Jack Redd Games]
Compatibile incest

----------------------------------------------------------------------------------
Shattered [v0.12] [Yeda Games]
Clean
 
Last edited:

MOZ.

Engaged Member
Jul 27, 2018
2,470
3,294
Paying Guest [v0.5] [A S Production]
Clean

---------------------------------------------------------------------------------
Rand Family Values: Daddy's Home [S1E1 Update1] [Jack Redd Games]
Compatibile incest

----------------------------------------------------------------------------------
Shattered [v0.12] [Yeda Games]
Clean

carissimo...hai modo di fare Paying Guest [v0.5] [A S Production]
con la WTMOD?
https://f95zone.to/threads/paying-guest-v0-5-a-s-production.56839/page-6#post-4784280

:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Last edited:

Tacito

Forum Fanatic
Jul 15, 2017
5,297
42,271
Aggiunta WTMOD per Paying Guest
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5757034

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Park After Dark [v0.04 Public] [SID Gaming]
Clean


Cheat code
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MIST [v0.7a] [395games]
Clean
 
Last edited:

mbtime

Newbie
Apr 24, 2021
81
26
Salve a tutti. Vi potrei chiedere di tradurre "dating my daughter " . Ho visto che era stato già fatto.. ma quando clicco sul link mi rimanda su MEGA,ma mi dice che praticamente il creatore del link è stato bannato e quindi non me lo fa scaricare. Potete aiutarmk per favore?
questo è il link per scaricare il primo, non me lo faceva caricare in allegato dove invece trovi gli altri episodi
 

Pandacombat

Newbie
Jul 18, 2019
94
23
ok, tolgo la segnalazione... evidentemente è un bugfix.... scemo io a non controllare.. la fretta cattiva consigliera (y) ;)
tnx
Ciao mi pare che aveva messo il link nopy era ancora alla 0.6 adesso ho riscaricato è mi ha dato la 0.6a. Anche perché dalle note ho visto nuovi eventi ;)
 
  • Like
Reactions: ▌Gin ▐

▌Gin ▐

Engaged Member
Aug 15, 2019
2,717
31,470
Ciao mi pare che aveva messo il link nopy era ancora alla 0.6 adesso ho riscaricato è mi ha dato la 0.6a. Anche perché dalle note ho visto nuovi eventi ;)
Scaricato da Pixeldrain per sicurezza le cose non cambiano, non ho contenuti nuovi da tradurre


no-dialog.jpg

infatti:
no-diag2.jpg
 

乃คяdaK

Engaged Member
Sep 28, 2018
2,054
17,599
grazie per questa traduzione
Ho provato la versione originale compressed e non mi va in crash. Mettendo la traduzione va in crash per via degli effetti.
La cosa è strana, perché non genera nessun errore e la traduzione è stata fatta quasi ad ok.

Se riscontrate problemi fatemelo sapere e proverò un'altro metodo di traduzione meno invasivo
 
5.00 star(s) 3 Votes