devi cancelare i file screens dentro la cartella italianappena clicchi su salva oppure pulsante destro esce la classica schermata di errore, puoi verificare?
You don't have permission to view the spoiler content. Log in or register now.
nessuna mod solo la traduzioneNon so dallo script risulta tradotto, non è che hai inserito una mod non mia? comunque mettimi il save (zippato) che ricontrollo.
View attachment 1180172
Bravi!View attachment 1180123
[Ren'Py] View attachment 1180117
This is the Italian translation of Cure My Addiction [Ch.5 Ep.1 B] [TheGary]
You must be registered to see the links
Deepl |
Un grosso grazie a Tacito per l'aiuto, questo gioco è stato particolarmente rognoso.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
by Frank RosarioLife Changes for Keeley
traduzione con modView attachment 1180275
[VN] [Ren'Py] View attachment 1180274
This is the Italian translation of Project Myriam - Life and Explorations [Ch.2 v0.1a] [Zorlun]
Deepl |
Project Myriam - Life and Explorations [ch02.01.a] Walkthrough Mod
Unzip the mod and put the folder named "game" from the mod in your "ProjectMyriamLifeandExplorations-ch2.01.a-win" folder.
Scompattate il file .rar - copia/incolla la cartella game nella directory del gioco, sostituite quando ve lo chiede.
Sempre sul pezzo, grazie mille Tacito
Buona sera a tutti!!!!!!! Vorrei cogliere l'occasione per lodare l'eccellente lavoro di questo amico comune. Grazie Amico mio, grazie anche perchè inconsapevolmente stai contribuendo a recensire questi giochi... mostrandoci cosa c'è di "allettante" e cosa ci perdiamo se non conosciamo il gioco. Ottimissima idea. Ne parlerò con Frank nelle prossime occasioni per allegare il tuo lavoro alle recensioni come fossero dei "Trailer". Continua cosi e mantieni in memoria queste tue opere d'arte.... all'occorrenza te le chiederò.Avete pranzato? Avete preso il caffè? State a fà la pennichella? Bene, un dolce risveglio con la clip di Broken Dreamers...
Ho caricato il tuo save e ho rigiocato dall'inizio ma è rimasto in italiano, non so perchè a te fa così, mi spiace.nessuna mod solo la traduzione