- Jun 8, 2018
- 2,153
- 12,424
mancano alcune righe di dialogo dopo che Wendy chiede aiuto a MC "p-per favore, aiutami (MC) ....", la stringa di dialogo successiva appare in inglese MC "Hm? Help you?"My Real Desire [Ch.2 Ep.1 Part2] [Lyk4n]
clean
You must be registered to see the links
Versione per My Real Desire [Ch.2 Ep.1 Part2] Multi-Mod [ShaddyModda & OscarSix] by ShaddyModda
You must be registered to see the links
Stasera gli do un occhio.mancano alcune righe di dialogo dopo che Wendy chiede aiuto a MC "p-per favore, aiutami (MC) ....", la stringa di dialogo successiva appare in inglese MC "Hm? Help you?"
allego il file save dal punto in cui wendy chiede aiuto a MC e poi inizia la parte in inglese.Stasera gli do un occhio.
Se posti un save di quel punto sarebbe di aiuto
L'ho provato sulla full wt e mi sembra apposto.allego il file save dal punto in cui wendy chiede aiuto a MC e poi inizia la parte in inglese.
si, ho scaricato quella del 21 aprile, ora devo uscire, appena rientro ti faccio degli screen dei file rpy nel punto in qui mancano i testi detti in precedenza.L'ho provato sulla full wt e mi sembra apposto.
Stai usando la traduzione corretta per l'iultima release , cioe' questa?
https://f95zone.to/threads/italian-translation-various-renpy-games.40353/post-5606886
Fino a stasera sono al buio
Prova Girl House, lo sviluppatore è lo stesso di My cute roommateRaga consigli su qualche gioco simile ad echos of lust o my cute rommate ?
Grazie 1000. Sai se esiste la versione in italiano ? perche con l'inglese alcune volte non capisco bene . GrazieProva Girl House, lo sviluppatore è lo stesso di My cute roommate
Dai un occhiata a Cure My Addiction e Midnight Paradise, più o meno sono lo stesso genere
Probabilmente devo aver fatto un po di confusione nei file con e senza mod che avevo scaricato, cosi per sicurezza, ho cancellato tutto e scaricato dal link che avevi postato file con e senza mod, ora non appaiono i testi in italiano dopo che Wndy chiede aiuto a MC.Stasera gli do un occhio.
Se posti un save di quel punto sarebbe di aiuto
View attachment GirlHouse_ITALIAN_1.4.0.zipGrazie 1000. Sai se esiste la versione in italiano ? perche con l'inglese alcune volte non capisco bene . Grazie